Stage categorie giovanissimi e allievi Regionali

Lunedì 21 Luglio ore 18:30 presso lo stadio Palmintelli di Caltanissetta si svolgerà lo stage riservato ai ragazzi nati negli anni 2000 – 2001, gli atleti selezionati formeranno la squadra dei Giovanissimi Regionali della Nissa per la prossima stagione.  Analoga iniziativa sarà rivolta Martedì 22 Luglio, sempre allo stadio Palmintelli - ore 18:30, ai ragazzi nati negli anni 1998-1999 che andranno a comporre la formazione della Nissa Allievi Regionali.

Infine, Mercoledì 23 Luglio ore 18:30, si terrà lo stage dei nati negli anni 2002-2003 che formeranno la squadra degli Esordienti Provinciali.

Gli atleti saranno visionati dal settore tecnico della formazione biancoscudata guidato dal mister Angelo Cartone.

Allievi regionali: 4° posto nel ripescaggio

La Lega Nazionale dilettanti con il comunicato ufficiale n°8/sgs 2 ha pubblicato la graduatoria delle società che hanno richiesto il ripescaggio al campionato Allievi regionali 2014/2015. La S.C. Nissa 1962 si è classificata  al 4° posto su 41 società richiedenti con 68 punti.

Di seguito il link del comunicato 8/sgs 2.

Prima categoria: Stellino, Camastra, Bosco e Stivala con la S.C. Nissa

La società Sport Club Nissa 1962 comunica che gli atleti Angelo Stellino, Giuseppe Camastra, Calogero Bosco e Salvatore Stivala sono stati riconfermati per la stagione sportiva 2014/2015. I quattro giocatori nisseni hanno dichiarato d’essere fieri per la riconferma e onorati di vestire nuovamente la maglia biancoscudata.

Prima categoria: Maritato, Melfa, D'Anna e Cravotta confermati

La società Sport Club Nissa 1962 comunica d'aver raggiunto l'accordo, per la stagione sportiva 2014/2015 nel campionato di Prima categoria, con gli atleti Armando Maritato, Luigi Melfa, Cristian D'Anna e Michele Cravotta. I giocatori, dopo la richiesta da parte della società, hanno dato immediatamente la loro disponibilità ad indossare nuovamente la maglia biancoscudata.

Nelle prossime ore la società definirà altre riconferme di atleti che hanno giocato nella scorsa stagione con la S.C. Nissa. Nel pomeriggio, intanto, la società si riunirà per definire alcune trattative di mercato.

Giov. regionali: Rabbita nuovo allenatore

Mister Francesco Rabbita sarà il nuovo allenatore dei Giovanissimi Regionali della Sport Club Nissa 1962. Il giovane allenatore, lo scorso anno negli allievi regionali della Sancataldese, guiderà la formazione bianco scudata nel campionato regionale giovanissimi 2014/2015. La società Sport Club Nissa 1962 è da tempo sulle tracce del giovane mister che in questi ultimi anni ha ben figurato con le formazioni da lui allenate mostrando sempre un ottimo calcio. La società augura a mister Rabbita buon lavoro con la maglia bianco scudata.

1 visitatore online