Comunicato Scuola calcio: gli esordienti sempre "fuori casa"

Con nota n. 24634 del 02/05/2014, il comune di Caltanissetta ha comunicato alla nostra società quanto segue:  “Preso atto del calendario per i campionati ESORDIENTI, trasmesso da codesta ASD a mezzo fax e assunto al prot. n. 1317 del 24/04/2014, con la presente si comunica che, secondo quanto statuito dalla Scrivente Amministrazione, non possono essere utilizzati gli impianti in caso di morosità relativamente al pagamento delle tariffe, come già rappresentato nella precedente nota prot. n. 12525 del 03/03/2014”.

La società S. C. Nissa preso atto della “chiusura” dell’impianto comunale ai nostri giovani atleti, d’età compresa 11/12 anni, comunica che chiederà ospitalità alle società della provincia di Caltanissetta, che partecipano al campionato esordienti, per le nostre gare “casalinghe”.

1 visitatore online