NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

diretta live

Articoli

Stampa

Il saluto del Presidente per l'inizio della nuova stagione

Postato in Notizie

Miei cari Ragazzi, Allenatori e Dirigenti,

la “campanella suona” anche per noi.

In verità, già da circa tre settimane. Quasi tutti, hanno ripreso ad allenarsi, ma è adesso che cominciano i campionati, che inizia il giuoco del calcio.

 

Non vorrei però sminuire il nostro obiettivo primario, che non è solo di vincere, ma quello di crescere, stare insieme, divertirsi, fare gruppo, fare amicizia, conoscere nuove persone, nuove città, viaggiare, confrontarsi, soffrire, gioire, in poche parole vivere.

Per riuscire in tutto ciò bisogna però lavorare sodo, sacrificarsi, accettare quelle decisioni, quei suggerimenti e quei consigli che talvolta ci sembrano contro, con umiltà, tanta umiltà e tanta determinazione.

Ad un calciatore della nazionale brasiliana, gli chiesero come avesse fatto ad arrivare così in alto e lui rispose: “Non sono stato  scarso e non sono stato bravo, ma nella vita sono stato determinato, molto determinato”.

Se ancora una volta ho accettato la presidenza è perché voglio restare al Vostro fianco, voglio cercare di trasmettervi valori sani, positivi, voglio vivere insieme a Voi, voglio vedervi felici.

Buon lavoro e buon anno sportivo a Tutti.

Il Presidente

Mauro Di Pasquali

Mc Happy Day