Pulcini, Primi calci e Piccoli amici tra riconferme e nuovi tecnici

Postato in Notizie

L'area tecnica della società, rappresentata dal responsabile mister Francesco Rabbita, ha in parte definito l'ossatura dei tecnici che guiderà le categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici. Nella categoria 2008, i pulcini saranno guidati dal tecnico Alessandro Cereda coadiuvato da Ignazio Tuttobene, nuovo collaboratore tecnico della società ed esperto di calcio giovanile e da Alfredo Guarino, già presentato per quanto riguarda la categoria giovanissimi provinciali. La categoria pulcini 2009, sarà guidata dal duo Ferrante - Spinelli che nella scorsa stagione hanno fatto l"en plein" trionfando in tutti i tornei in cui la nostra formazione ha partecipato.

Enrico Massaro tecnico degli esordienti 2006/2007.Letizia e Marotta dirigenti (2)

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962, per conto del responsabile dell'area tecnica Francesco Rabbita, comunica che per la stagione 2018/2019 le formazioni esordienti 2006/2007 saranno guidate in panchina dal tecnico Enrico Massaro. Mister Massaro nella scorsa stagione ha trionfato nella categoria esordienti, sia nel girone autunnale che primaverile, nel campionato provinciale della F.I.G.C., ed, con la stessa formazione, ha vinto il titolo nazionale ACLI 2018 a Pescara (nella foto durante i festeggiamenti con gli atleti e mister Letizia), laureandosi campione d'Italia, insieme alla nostra categoria pulcini 2007.

Scribani confermato. Maddalena nuovo allenatore degli allievi

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 comunica che il prossimo allenatore degli allievi regionali sarà mister Maurizio Maddalena (nella foto, a sinistra, accanto ad Alessandro Cereda). Mister Maddalena già da alcune stagioni lavora, con buoni risultati, in società. Nelle ultime due stagioni scorse, Maurizio Maddalena ha allenato la Juniores della Sport Club Nissa 1962, raggiungendo, nella stagione 2017/2018 il secondo posto nel torneo provinciale. Il Presidente Natale Ferrante e il responsabile dell'area tecnica Francesco Rabbita hanno voluto fortemente che Maddalena

Rabbita allenatore degli sperimentali. Giarratana allenerà i provinciali

Postato in Notizie

Francesco Rabbita, responsabile dell'area tecnica della Sport Club Nissa 1962, è l'allenatore dei  Giovanissimi Sperimentali 2005; mister Rabbita, oltre a curare l'area tecnica dello S.C. Nissa 1962, gestirà un gruppo competitivo, che negli anni è stato seguito dal tecnico Massaro Enrico. il Presidente Natale Ferrante ha scelto mister Rabbita, e  con lui il preparatore atletico Guarneri e il preparatore dei portieri Pirrello, con il chiaro intento di costruire le fondamenta, con un nucleo di atleti nisseni, di formazioni che possano ambire alle zona alte delle classifiche regionali di categoria. La società Sport Club Nissa 1962 parteciperà anche al campionato provinciale giovanissimi 2004/05 e affiderà l'incarico a Domenico Giarratana (nella foto a destra), ex attaccante  della Pro Nissa, e sarà coadiuvato da Alfredo Guarino. Il duo curerà un gruppo ex novo in una categoria dove la nostra società, in questi ultimi anni, non ha partecipato; il compito che gli viene affidato è fondamentale in quanto saranno, i giovanissimi, "serbatoio" per la categoria allievi, in caso di necessità. Si completa, cosi, lo staff del settore giovanile, ma non si esclude la partecipazione ai campionati allievi regionali 2003 e calcio a 5 giovanissimi e allievi. Infine è ufficiale l'iscrizione ai campionati anche di una squadra femminile categorie. 2004/05/06.

Nuovo preparatore atletico e portieri per la Sport Club Nissa 1962

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 per conto del responsabile dell'area tecnica, mister Francesco Rabbita, comunica il raggiungimento dell'accordo con il dott. Andrea Guarneri, preparatore atletico, e con il dott. Fabio Prrello, preparatore dei portieri. Due professionisti fortemente voluti dal responsabile dell'area tecnica Francesco Rabbita che conoscendo le doti professionali, avendoli avuti con se nell'Olimpic Serradifalco, ha pensato a loro per accrescere i valori tecnici e atletici delle giovanili della Sport Club Nissa 1962.

Andrea Guarneri, laureato in Scienze dell'attività Motoria e Sportiva, ha lavorato nella stagione 2014/2015 con l'Olimpica san cataldo in seconda categoria, dal 2015 al 2017 è stato il preparatore atletico dell'ASD Gloria mentre nella stagione 2017/2018 è stato il preparatore dell'Olimpic Serradifalco in Promozione.

Fabio Pirrello, laureato in Scienze della Formazione, è stato il preparatore dei portieri, nella stagione 2015/2016 della Spartacus, in Prima categoria, mentre per due stagione, dal 2016, è stato il preparatore dei portieri anche lui a Serradifalco, lo scorso anno con mister Rabbita.

Buon lavoro da tutta la Sport Club Nissa 1962