NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: prossimo turno fondamentale

Postato in Giovanissimi Regionali

Dopo i pareggi dello scorso weekend , le due squadre giovanili della Nissa si apprestato ad affrontare l’ottava giornata di campionato determinate a portare a casa l’intera posta.

Gli allievi di mister Angelo Cartone, dopo il pareggio di Mussomeli, dovranno affrontare la Studentesca Armerina, sabato alle 15 al Palmintelli. I biancoscudati, in questo inizio di stagione, stanno pagando lo scotto della nuova categoria con prestazioni influenzate , al di là del gioco che non è mancato, dalla poca concentrazione in campo. La squadra, composta quasi per intero da ’99, comunque sta lavorando seriamente e già dalla prossima gara è pronta a riportare i tre punti a casa.

I giovanissimi del mister Francesco Rabbita saranno di scena a Palermo contro la Pol. Cei, dodicesimo in classifica con 6 punti. I giovanissimi, dopo le ultime trasferte, vorranno già dalla prossima invertire il trend negativo portando a casa la vittoria che manca da due turni. Bisognerà essere concentrati sotto porta per non vanificare le numerose azioni da rete che ogni domenica la Nissa si procura. Appuntamento a domenica alle ore 10.