NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giov.Regionali: S. Sofia - Nissa 1 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

I giovanissimi regionali di mister Rabbita pareggiano a Licata contro il Santa Sofia 1 a 1. Un buon pareggio per i giovanissimi biancoscudati che possono, comunque, recriminare per le numerose occasioni sprecate.

La Nissa è passata in vantaggio al 12’ del primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Raimondi per atterramento in area di Torregrossa.

Dopo appena tre minuti arriva il pareggio dei locali dopo una disattenzione della retroguardia nissena. Dopo la rete subita, la Nissa preme sull’acceleratore alla ricerca del nuovo vantaggio gestendo la gara con un gioco fluido e costruendo palle gol tra cui la traversa di Amdouni e le parate dell’estremo difensore licatese che in più di un occasione ha negato la gioia della rete a Torregrossa e Raimondi.

Domenica prossima nuova trasferta per la Nissa  in casa del Borgo Nuovo a Palermo.

SANTA SOFIA LICATA: Ruvio, Montagna, Frisicano, Cavalieri, Siri, Cantavenera, Lauria, Lo Brutto, Chiparo, Locurto. All.: Pinto.
NISSA: Ciancio, La Placa, Rizzo, Riggi, Marcè, Bella (45' Di Gloria), Tabbì, Torregrossa, Amdouni, Raimondi, Carnevale. All.: Rabbita.
ARBITRO: Sodano di Agrigento
RETI: 12' rig. Raimondi, 15' Locurto.