NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Enna 3 -1

Postato in Allievi Regionali

La formazione Allievi della Nissa batte per 3 reti ad 1 i pari età dell'Enna. Il vantaggio biancoscudato giunge su un autogol, l'Enna ha l'occasione di pareggiare su calcio di rigore ma l'attaccante gialloverde spedisce fuori. La Nissa prova a chiudere la gara e colpisce un palo di testa con Bonaffini ma sul capovolgimento di fronte l'Enna trova in pari; palla in area il difensore nisseno manca il rinvio ed è lesto l'attaccante ennese a trafiggere il portiere Ferrauto. La Nissa non si scompone e pochi minuti dopo trova il nuovo vantaggio con Bonaffini abile a trasformare un perfetto assist di Vaccarella. Nel finale la Nissa triplica le marcature con Mattia Alù su calcio di punizione.

Nissa: Ferrauto, Messina, Mauriello, Falzone, Vaccarella, Scozzaro, D'Auria, Ferrauto, Nicolosi, Bonaffini, Alù. A disp. Vilardo, Carnevale, Di Franco, Torregrossa, Macaluso, Sapienza.

Enna: Castronovo, Marcianò, Bonasera, Raccuglia, Falcone, Buscemi, Russo, Bruno, Seggio, Tammurella, Imbrosiano. A disp. Fazzi, Randazzo, Rizza, Termine, Modaffari, Tamburo, Castoro.