NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: una vittoria ed una sconfitta.

Postato in Allievi Regionali

Un fine settimana con il chiaroscuro per le giovanili della Nissa. Continua il periodo nero per gli allievi che perdono 2 a 0 contro La Mosaici Piazza Armerina. Gli atleti nisseni, pur giocando una buona partita, non riescono a portare a casa un risultato positivo mostrando, nuovamente, le amnesie della fase difensiva e la poca concentrazione dell’attacco, criticità queste che hanno condizionato l’intera stagione dei nisseni.

Decisive risulteranno le prossime due gare, quella di domenica e il recupero di giorno 25 al Palmintelli contro il Mussomeli per evitare i playout di categoria.

Diversa la situazione dei giovanissimi di mister Rabbita che cancellano le  prestazioni negative delle ultime giornate “surclassando” la Cei Palermo con l’inedito risultato di 10 a 2. Mattatore dell’incontro, con 4 reti, l’attaccante Raimondi capocannoniere della squadra e trai i primi posti nella classifica marcatori del torneo. Le prossime gare, anche per i giovanissimi, saranno decise per decidere se i nisseni giocheranno i play off.