NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: una vittoria ed un pareggio nell'ultima giornata

Postato in Allievi Regionali

Finiscono i campionati delle due formazioni giovanili della Nissa. Gli allievi regionali raggiungono l’ottavo posto in classifica finale ma non potranno  partecipare  ai play off in quanto il distacco con le prime 4 è superiore a 10 punti.

Un campionato positivo, comunque, in considerane del fatto che trequarti della rosa è composto da atleti nati nel 99’ e il prossimo anno, di sicuro, saranno protagonisti del  torneo allievi. Molti di loro, non solo i 98’, sono ormai componenti della rosa della formazione di prima categoria. L’ultima gara di campionato, giocata sabato scorso ad Assoro contro la Leofortese, ha regalato un pareggio per 1 a 1 con la rete siglata per i bianco scudata da Bonaffini.

I giovanissimi regionali hanno chiuso, invece con una vittoria per 5 a 2 contro l’Adrasto Mezzojuso con le reti siglate dalla coppia d’attacco Raimondi – Torregrossa.

I giovanissimi hanno chiuso il torneo al 5° posto in classifica e con l’amaro in bocca per non aver potuto, nonostante  47 punti, i play off per il distacco di oltre 5 punti dalla 4° posto.