NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Grande successo per gli stage

Postato in Scuola Calcio

Quella appena trascorsa  è stata, per la Nissa, una settimana ricca ed entusiasmante con due avvenimenti sportivi importanti: stage Genova CFC e Stage Giovanili.

Lo stage scuola calcio organizzato in collaborazione con il Genoa CFC (vedi video), senza dubbio, sarà ricordato per la professionalità ed attenzione dei tecnici  e dal gran lavoro svolto in campo dagli atleti.

Tre giorni di duro lavoro che sono serviti agli allenatori “rosso-blu” per verificare ed attenzionare, apportando naturalmente delle migliorie, le attitudini tecniche dei giovani atleti presenti allo stage. Non solo atleti della Scuola Calcio Nissa ma diversi giocatori del territorio del nisseno hanno preso parte a questo importante appuntamento che lo staff tecnico della Nissa insieme a quello del Genoa CFC  si sono riservati in una programmazione futura al fine di creare i presupposti di una lunga e proficua collaborazione.

Lo stage Giovani,  categorie 1998,1999,2000 e 2001, si è svolto anch’esso in tre giorni con altrettanti allenamenti, ed ha visto numerosi atleti diretti dallo staff  tecnico della Nissa per le giovanili: Francesco Rabbita, Angelo Cartone, Gaetano Cordaro e Massimo Scribani. Molte sono state le indicazioni che i tecnici hanno osservato e saranno utili per “costruire” le formazioni giovanli che prenderanno parte ai prossimi campionati federali.