Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

La Nissa sistema il Palmintelli

Postato in Notizie

Dura, ma proficua, giornata di lavoro ieri per la Nissa. Per una volta,  al Palmintelli è scesa in campo la società Nissa e non gli atleti. Non è stato un allenamento di routine, ma la dirigenza guidata in “panchina” dal neo presidente Natale Ferrante e dall’impresa Massimo Giuliana ha voluto contribuire alla preparazione atletica dei giocatori biancoscudati sistemando a proprie spese il terreno di gioco del Palmintelli.

Tale ripristino permetterà alla Nissa, ed alle altre società, di allenarsi e di giocare le gare casalinghe di campionato in un terreno di gioco quantomeno, adesso, accettabile dopo gli interventi di spianatura, di innesto di uova sabbia di cava e livellatura effettuati. In previsione la società ha già inoltrato all’Amministrazione comunale l’autorizzazione per la sistemazione delle coperture delle panchine, che risultano al momento distrutte, e la tinteggiatura dei gradoni della gradinata con i colori della città.