NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Scuola calcio oggi si riparte

Postato in Scuola Calcio

Oggi pomeriggio, presso i campi Giarratano di via P. Leone, inizia la nuova stagione della scuola calcio della Nissa. Nel pomeriggio si ritroveranno tutti i “vecchi” tesserati della scuola calcio che già dalla scorsa stagione hanno vissuto il mondo Nissa. Domani, invece, la scuola aprirà i battenti anche ai nuovi  iscritti con il primo allenamento.

Tante saranno le novità che caratterizzeranno la stagione2015/2016 della scuola calcio Nissa. La società, già dalla scorsa stagione,infatti,  ha avviato importanti collaborazioni con società professionistiche di settore per la costruzione di una rete d’osservazione tra i vari tecnici con lo scopo di migliorare la crescita tecnica- coordinativa e gli eventuali inserimenti in società professionistiche degli atleti della scuola.

Nella prossime settimane la scuola calcio verrà “inaugurata” ufficialmente da alcuni giocatori professionisti, che militano al momento in serie B. Occasione importante per vedere i campioni affermati palleggiare insieme ai campioni del prossimo futuro.