Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Condoglianze alla famiglia Cardinale

Postato in Notizie

E' morto, alla età di 82 anni, Giovanni Cardinale storico tifoso della Nissa nonché presidente, per oltre 30 anni,  del comitato "Gesù Redentore". Il sig. Cardinale nei primi giorni di settembre'15 è stato, come sempre, uno di primi ad acquistare l'abbonamento della Nissa. La foto che oggi mostriamo testimonia l'attaccamento del sig. Giovanni Cardinale per la Nissa, la squadra della sua città, e noi tutti dirigenti e squadra lo vogliamo ricordare così con l'abbonamento per la stagione sportiva 15/16 in mano.

Oggi pomeriggio alle ore 16:30 si svolgeranno i funerali presso la chiesa San Luca (nella foto Alberto Scalia, Natale Ferrante, Giovanni Cardinale e Antonio Emma).