Sabato 24 iniziano le giovanli

Postato in Allievi Regionali

Dopo il periodo estivo, finalmente, in questo fine settimana riprenderanno le attività giovanili con la prima giornata dei campionati regionali. le due formazioni giovanli, gli Allievi ed i Giovanissimi, giocheranno alternatamente in casa e fuori casa. Cominciano gli allievi, sabato pomeriggio al Palmintelli, ore 15, ed èsubito derby contro l'Enna.

I ragazzi di mister rabbita, dopo una lunga preparazione cominciata il 22 agosto, avranno modo di mettersi in mostra davanti il proprio pubbllico, con l'obbiettivo di raggiungere, in questa stagione i play off. Sarà, comunque, difficile per la formazione nissena in quanto la rosa è composta da molti nuovi volti, provenienti dai giovanissimi, ed ha bisogno di un po di tempo per adeguarsi alla nuova categoria.

Più arduo l'inizio per i giovanissimi di mister Fama. Il calendario vede la Nissa fuori casa, a Palermo, con la quotata Calcio Sicilia, di sicuro tra le pretendenti alla vittoria finale. I giovanissimi, dopo la salvezza della scorsa stagione, proveranno a raggiungere posizioni più alte in classifica, cercando di giocare anche un buon calcio.

Ecco la prima giornata completa:

Allievi

CATANIA SPA                  -  INVICTUS F.C. 2014

ETNA CALCIO 2011             -  TEAMSPORT MILLENNIUM

KATANE SOCCER                -  DON BOSCO MUSSOMELI

S.PIO X                      -  LA MERIDIANA

SANCATALDESE CALCIO          -  CATANIA 1980

SPORT CLUB NISSA 1962        -  ENNA

Giovanissimi:

CALCIO SICILIA               -  SPORT CLUB NISSA 1962

DON CARLO MISILMERI          -  CL CALCIO

FORTITUDO BAGHERIA           -  FAVARA ACADEMY

PRO CALCIO FICARAZZI         -  CITTA DI PALERMO S.P.A.

REAL GELA                    -  VILLABATE CALCIO

SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.    -  SANCATALDESE CALCIO