NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: fine settimana impegnativo per i biancoscudati

Postato in Giovanissimi Regionali

Per le giovanili della Nissa, dopo il fine settimana con risultati altalenanti delle due formazioni, si prospetta un turno nuovamente di altissimo livello. Dopo la vittoria “rigenerante” nel derby contro la Sancataldese, grazie alla rete su punizione di Mandalà, i giovanissimi di mister Fama saranno nuovamente impegnati al Palmintelli, nella stracittadina, contro i cugini della Cl Calcio.

 

I biancoscudati cercheranno di ripetere la bella vittoria di domenica scorsa per consolidare la buona posizione in classifica allontanandosi dalla zona play out.

Gli allievi, sabato sempre al Palmintelli ore 15, dovranno cancellare la brutta sconfitta di sabato scorso a Catania, contro il Katane. Una sconfitta maturata negli ultimi minuti di gioco, dopo aver raggiunto il pareggio, sul 2 a 2, con un “blackout” collettivo che ha portato al pesante passivo di 6 a 2.

Al Palmintelli, gli uomini di mister Rabbita riceveranno il forte San Pio X ed in casa si dovrà assolutamente evitare cali di concentrazione al fine di poter raggiungere, con una vittoria, le zone alte della classifica.