Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Ieri primo allenamento al "Femminile" della scuola calcio

Postato in Scuola Calcio

Primo allenamento, ieri pomeriggio presso la struttura di via L. Rizzo, per la scuola calcio al femminile della Nissa. Un'avventura,intrapresa dalla società, importante che mira ha divulgare il calcio al femminile cominciando, appunto, dai più piccoli. Ieri, pomeriggio, oltre lo staff tecnico erano presenti il presidente della società biancoscudata Natale Ferrante ed il dirigente Carmelo Milazzo, ideatori del progetto, che hanno voluto dare a battesimo il primo allenamento dopo l'open day della scorsa settimana.

Ricordiamo che gli allenamenti sono ogni lunedì e venerdì dalle ore 16:30 campo via Luigi Rizzo. Per info tel. 3356157924