diretta live

Mercato: tesserato Vincenzo Fiorino

Postato in Prima Squadra

La società Nissa comunica il tesseramento, in data odierna, dell'atleta Vincenzo Fiorino. Vincenzo Fiorino, classe '85, è un portiere d'esperienza che ha già vestito la casacca della Nissa, con allenatore Capodicasa, della  Sancataldese  e dell'Empedoclina in Eccellenza. Mentre nelle ultime stagioni ha giocato tra la Promozione e la Prima Categoria con le maglie dell'Atletico Caltanissetta, Grotte e Valledolmo.

Dopo gli ingiusti provvedimenti, da parte della terna arbitrale di domenica scorsa contro l'Atl. Campofranco, che hanno decimato la formazione biancoscudata in vista dell'importante gara interna contro il Troina, la società Nissa è stata costretta a ritornare sul mercato per completare l'organico, specialmente nel reparto dei portieri carente al momento a causa della squalifica del nostro numero 1 Marco Ammendola (due giornate) e per l'infortunio del nostro terzo portiere Valerio Ciancio, tesserando un altro nisseno che sicuramente non farà mancare il proprio contributo.

Mc Happy Day