Comunicato Ufficiale del 04-04-2017

Postato in Notizie

Dimissioni presidente Ferrante Natale e direttore  tecnico Torregrossa Lirio

Nella giornata di ieri 03/04/2017 il presidente Ferrante ha comunicato ai propri soci le proprie dimissioni dalla carica di presidente.

In verità non è una novità in quanto il massimo dirigente della società biancoscudata già da tempo aveva comunicato la sua decisione posticipata fino a quando la squadra non avesse trovato la giusta serenità in campionato.

Come  sempre, nel suo modo molto chiaro di fare il presidente ha motivato la sua decisione : “anche se sono molto dispiaciuto sulla scelta che faccio posso sottolineare quanto bella sia stata questa avventura  5 anni nel calcio dei grandi  coronato nell’aver portato la Nissa, la squadra della mia città ad un livello calcistico che mai avrei pensato di arrivare,  al campionato d’eccellenza.

questo mio successo condiviso con i miei soci e amici e’ un regalo che faccio a Caltanissetta, oggi oltre la stanchezza altri impegni mi toglieranno tempo da poter dedicare alla “mia Nissa” quindi preferisco fare un passo indietro.

Lascio senza nessun rimpianto e se qualche sassolino mi rimane nella scarpa lo toglierò a tempo debito. grazie a tutti, dai tifosi ai partner , a proseguire i soci sostenitori e a quelli che hanno contribuito con le proprie attività, professionalità e aziende a realizzare tutto questo. grazie  e forza Nissa.

Con affetto Natale ferrante

Anche il direttore tecnico Lirio Torregrossa comunica la sua decisione di dimettersi causa impegni di lavoro che lo porteranno lontano da Caltanissetta.

“Sono stati due anni stupendi; insieme ad amici abbiamo creato un modello nuovo di calcio messo in piedi in  un modo  professionale e di alto livello. Questa esperienza mi lascia il sorriso sulle labbra “Caltanissetta e la sua gente e’ riuscita a farmi divertire” e non sarà facile dimenticare questi anni stupendi colorati da tante vittorie .

Grazie Caltanissetta, grazie ai tifosi della Nissa, grazie ai miei soci e amici. Sempre forza Nissa.