Allievi: nel recupero la SC Nissa vince anche a Mussomeli

Postato in Allievi Regionali

Nel recupero della seconda giornata, giocato oggi pomeriggio a Mussomeli, la Sport Club Nissa 1962 vince meritatamente 3 a 0 e si porta in testa alla classifica del campionato allievi regionali insieme al Katane Soccer.

Una gara, quella di oggi, che ha visto i biancoscudati dominare il match chiuso anzitempo nella prima frazione con le tre reti siglate da Bella, Privitera e da capitan La Placa.

La seconda frazione è ricca di azioni da rete dei biancoscudati ma non concretizzate per la poca lucidità sotto porta.

Dopo le due vittorie casalinghe contro il ACD Misterbianco, di sabato scorso e l'Invictus della prima giornata, arriva finalmente anche la prima vittoria esterna che porta i nisseni in  testa alla classifica.Sabato prossimo la SC Nissa 1962 fa visita alla blasonata Catania SpA, match difficile dal pronostico quasi scontato ma che i nisseni affronteranno senza paura e vogliosi di tornare a casa con un risultato positivo.