Prima sconfitta per gli allievi. Prime gare per la scuola calcio

Postato in Allievi Regionali

Sconfitta stagionale per gli allievi regionali della Sport Club Nissa 1962, guidata da mister Maurizio Salvaggio. Sabato i nisseni sono usciti sconfitti, da Torre del Grifo, contro il Catania S.p.A. per 4 reti a 0. Una sconfitta che al di là del risultato per alcuni sprazzi della gara ha visto i biancoscudati giocare anche un buon calcio. Sconfitta si ma indolore in virtù del fatto che la squadra etnea non fa classifica. Sabato al Palmintelli, alle ore 15:30 la Sport Club Nissa se la vedrà contro la Magica alla ricerca della terza vittoria consecutiva casalinga.

Prosegue invece il lavoro delle formazioni della scuola calcio. Prima gara per i pulcini 2007 guidata da mister Salvaggio che, presso i campetti Giarratano, ha affrontato i pari quota del Serradifalco.

Anche gli esordienti hanno “esordito” in una amichevole a Bompesiere. La formazione esordienti sarà guidata nuovamente, e dopo l’ottimo lavoro della scorsa stagione, da Enrico Massaro.

Raduno, infine, per i primi calci ed i piccoli amici al Pala Carelli con il primo allenamento interno guidato da mister Ferrante Natale.