Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Allievi sconfitti. Scuola calcio SC Nissa festa con La SC Gloria

Postato in Allievi Regionali

Si appena concluso il fine settimana della Sport Club Nissa 1962 all’insegna del divertimento e del percorso educativo che ha visto la scuola calcio con tutte le categorie dai pulcini ai piccoli amici, cimentarsi in gare con i pari quota della società Gloria di San Cataldo. I pulcini hanno giocato a Caltanissetta, presso i campetti Giarratano mentre i più piccoli a San Cataldo, presso l’impianto comunale V. Mazzola.

Dura sconfitta, invece, per gli allievi regionali di mister Salvaggio. I nisseni hanno perso a Gela per 5 reti a 1 contro la Giovane Gela. Una sconfitta pesante frutto di numerosi distrazioni causata dagli errori sui i quattro gol su calci piazzati.

Sabato prossimo i biancoscudati giocheranno in  casa contro la Santa Sofia Licata per il riscatto.