Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Raul Torregrossa in Liga

Postato in Notizie

Il giovane attaccante nisseno Raul Torregrossa, figlio dell’ex giocatore professionista e direttore tecnico della S.C Nissa 62 Lirio e fratello dell’attaccante del Brescia Calcio Ernesto, da ieri è un nuovo giocatore del Club Deportivo Leganés, società calcistica che milita nella Liga spagnola.

Raul è stato tesserato nella squadra spagnola aggregandosi nella formazione “Primavera”. Il giovane attaccante nisseno già da alcuni anni è nel mondo del professionismo con la casacca del Perugia Calcio dove ha vestito le maglie degli allievi nazionali e della “Primavera”. Prima del Perugia, Raul ha indossato la casacca degli allievi regionali della Sport Club Nissa 1962 riempiendo d’orgoglio la nostra piccola società.

Al giovane Raul, da parte di tutta la società Sport Club Nissa 1962, vanno i migliori auguri per un carriera ricca di soddisfazioni e, in particolare, di gol...Forza Raul!