Multicomm Srl sponsor della Sport Club Nissa 1962

Postato in Notizie

La Sport Club Nissa 1962 ha raggiunto un importante accordo di collaborazione con l'affermata azienda nissena Multicomm Srl, società specializzata nella telefonia fissa e mobile, sita a Caltanissetta in viale Trieste 230.

La Multicomm Srl (nella foto i titolari, i coniuigi Piazza, insieme al presidente della società Sport Club Nissa 1962, sosterranno, con la loro collaborazione, il progetto della nostra società in questa importante stagione che vedrà i nostri colori presenti nei campionati Allievi e Giovanissimi, nel calcio a 5 femminile e nelle categorie riservate alla scuola calcio.

La società Sport Club Nissa !962 ringrazia la Multicomm Srl per l'importante collaborazione e per la fiducia concessa.