Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Francesco Rabbita responsabile area tecnica

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 è lieta d'annunciare il raggiungimento dell'accordo con il mister Francesco Rabbita che guiderà l'area tecnica della società dalle categorie "piccoli amici" agli under 17.

Per il mister Francesco Rabbita è un ritorno allo Sport Club Nissa 1962 dopo aver guidato le categorie giovanissimi regionali e allievi regionali per tre stagioni. Nella scorsa stagione, mister Francesco Rabbita ha guidato, nel campionato di Promozione, l'Olimpic Serradifalco raggiungendo una straordinaria salvezza senza passare dai play out. Un traguardo raggiunto con una formazione ricca di giovani e con poca esperienza. Mister Rabbita, pertanto, già dalla fine della stagione scorsa, è stato accostato a diverse formazioni di Promozione e d'Eccellenza ma il progetto prospettato dal presidente Ferrante ha convinto l'affermato allenatore nisseno che guiderà in panchina, tra l'altro, una formazione giovanile della società.

Mister Francesco Rabbita ha già contattato diverse figure professionali che faranno parte dello staff tecnico societario e che saranno presentate nei prossimi giorni.