Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Nuovo preparatore atletico e portieri per la Sport Club Nissa 1962

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 per conto del responsabile dell'area tecnica, mister Francesco Rabbita, comunica il raggiungimento dell'accordo con il dott. Andrea Guarneri, preparatore atletico, e con il dott. Fabio Prrello, preparatore dei portieri. Due professionisti fortemente voluti dal responsabile dell'area tecnica Francesco Rabbita che conoscendo le doti professionali, avendoli avuti con se nell'Olimpic Serradifalco, ha pensato a loro per accrescere i valori tecnici e atletici delle giovanili della Sport Club Nissa 1962.

Andrea Guarneri, laureato in Scienze dell'attività Motoria e Sportiva, ha lavorato nella stagione 2014/2015 con l'Olimpica san cataldo in seconda categoria, dal 2015 al 2017 è stato il preparatore atletico dell'ASD Gloria mentre nella stagione 2017/2018 è stato il preparatore dell'Olimpic Serradifalco in Promozione.

Fabio Pirrello, laureato in Scienze della Formazione, è stato il preparatore dei portieri, nella stagione 2015/2016 della Spartacus, in Prima categoria, mentre per due stagione, dal 2016, è stato il preparatore dei portieri anche lui a Serradifalco, lo scorso anno con mister Rabbita.

Buon lavoro da tutta la Sport Club Nissa 1962