Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Rabbita allenatore degli sperimentali. Giarratana allenerà i provinciali

Postato in Notizie

Francesco Rabbita, responsabile dell'area tecnica della Sport Club Nissa 1962, è l'allenatore dei  Giovanissimi Sperimentali 2005; mister Rabbita, oltre a curare l'area tecnica dello S.C. Nissa 1962, gestirà un gruppo competitivo, che negli anni è stato seguito dal tecnico Massaro Enrico. il Presidente Natale Ferrante ha scelto mister Rabbita, e  con lui il preparatore atletico Guarneri e il preparatore dei portieri Pirrello, con il chiaro intento di costruire le fondamenta, con un nucleo di atleti nisseni, di formazioni che possano ambire alle zona alte delle classifiche regionali di categoria. La società Sport Club Nissa 1962 parteciperà anche al campionato provinciale giovanissimi 2004/05 e affiderà l'incarico a Domenico Giarratana (nella foto a destra), ex attaccante  della Pro Nissa, e sarà coadiuvato da Alfredo Guarino. Il duo curerà un gruppo ex novo in una categoria dove la nostra società, in questi ultimi anni, non ha partecipato; il compito che gli viene affidato è fondamentale in quanto saranno, i giovanissimi, "serbatoio" per la categoria allievi, in caso di necessità. Si completa, cosi, lo staff del settore giovanile, ma non si esclude la partecipazione ai campionati allievi regionali 2003 e calcio a 5 giovanissimi e allievi. Infine è ufficiale l'iscrizione ai campionati anche di una squadra femminile categorie. 2004/05/06.