Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Pulcini, Primi calci e Piccoli amici tra riconferme e nuovi tecnici

Postato in Notizie

L'area tecnica della società, rappresentata dal responsabile mister Francesco Rabbita, ha in parte definito l'ossatura dei tecnici che guiderà le categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici. Nella categoria 2008, i pulcini saranno guidati dal tecnico Alessandro Cereda coadiuvato da Ignazio Tuttobene, nuovo collaboratore tecnico della società ed esperto di calcio giovanile e da Alfredo Guarino, già presentato per quanto riguarda la categoria giovanissimi provinciali. La categoria pulcini 2009, sarà guidata dal duo Ferrante - Spinelli che nella scorsa stagione hanno fatto l"en plein" trionfando in tutti i tornei in cui la nostra formazione ha partecipato.

Per le categorie Primi Calci e Piccoli Amici, riferimento agli anni 2010/2011/2012/2013, le formazioni saranno guidate da Alessandro Cereda (piccoli amici) e Ferrante Natale (Primi Calci) con tutti i collaboratori tecnici che verranno affiancati nelle varie categorie.

La società, nei prossimi giorni, annuncerà altri istruttori e collaboratori tecnici che guideranno le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli amici.

Alessandro Cereda, infine, sarà lo psicologo-psicoterapueta della società.