Allievi: Barrese - Nissa 0 - 1

Postato in Allievi Regionali

Sofferta ma meritata vittoria per gli Allievi regionali, nella prima giornata di campionato. A Barrafranca gli atleti guidati in panchina da mister Cartone hanno battuto i padroni di casa della Barrese per 1 a 0 grazie alla rete siglata dal bomber Mattia Alù al 92'.

Ma il vero protagonista della giornata è stato senza dubbio Giorgio Ferrauto che all'inizio della ripresa ha neutralizzato un rigore calciato dall'ex Giulio Falzone. Prima del triplice fischio dell'arbitro, è arrivata la prodezza di Mattia Alù, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'attaccante ha siglato la rete della vittoria dopo aver stoppato la palla e calciato d'interno destro. Il modo migliore per Alù di  festeggiare la vittoria e la prima convocazione in  prima squadra.