NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanissimi: Real Nissa - Nissa 1 -4

Postato in Giovanissimi Regionali

I giovanissimi della Nissa, guidati da tecnico Francesco Rabbita, si sono aggiudicati il derby contro la Real Nissa giocato ieri allo stadio Palmintelli.

La gara si è conclusa sul risultato di 4 reti ad 1 per i biancoscudati, dopo, comunque, un primo tempo equilibrato giocato bene dalle due formazioni nissene. A passare in vantaggio è stata la Real Nissa su calcio di rigore con la rete realizzata da Palmeri. La Nissa accusa il colpo  rischiando di subire il 2 a 0, al 20’, in contropiede ma è brava ed attenta la retroguardia biancoscudata a liberare la propria difesa dal pericolo. Al 31’ arriva il pareggio con il “roccioso” Tabbì bravo a capitalizzare dopo un’azione insistita della Nissa. Nella seconda frazione la Nissa esce dagli spogliatoi più concentrata e vogliosa di portare l’intera posta a casa. Al 44’ arriva la rete del vantaggio biancoscudato con Raimondi con un perfetto pallonetto. Al 50’ la Nissa triplica le marcature con Bella e al 59’ Torregrossa sigla, con un gran tiro da fuori area , la rete del 4 a 1 chiudendo cosi la partita.

Tabellino:

Real Nissa: Giardina, D’Avola (Andaloro 38’), Amico (Mossuto 50’), Stivala (Cammarata 50’), Parello, Matraxia, Guagenti, Lomonaco, Assennato, Falzone, Palmeri. All. Jonny Stivala.

Nissa: Ciancio, La Placa, Rizzo, Riggi, Niccoli, Bella (Torregrossa 44’), Tabb’, Amdouni, Raimondi, Dell’Utri (Scribani 50’), Marcè (Di Gloria 48’). In panchina Dell’Aira. All. Francesco Rabbita.