NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Allievi: Gattopardo-Nissa 1-2

Postato in Allievi Regionali

Dopo la vittoria di due giorni fa a Catania, gli allievi di mister Rabbita si ripetono di nuovo fuori casa battendo, nel pomeriggio di oggi, la Gattopardo di Palma di Montechiaro 1 a 2.

Stampa

Allievi: San Pio X - Nissa 3 - 4

Postato in Allievi Regionali

Nel recupero del campionato Allievi regionali, la Nissa di mister Francesco Rabbita vince a Catania contro la San Pio X 4 a 3. Una gara entusiasmante giocata dalle due squadre con grande determinazione che ha visto i biancoscudati finalmente concreti sotto porta. l'inizio della gara, comunque, non è stato entusiasmante per i biancoscudati che dopo appena 20 minuti erano già sotto di due reti.

Stampa

Allievi: Nissa - Enna

Postato in Allievi Regionali

Oggi pomeriggio, alle 15, gli allievi di mister Francesco Rabbita, saranno di scena al Palmintelli per la sesta giornata del campionato Allievi regionale. Al Palmintelli, la Nissa affronterà l'Enna con i biancoscudati vogliosi di riscatto dopo la sconfitta maturata, sabato scorso, a Barrafranca contro i locali della Barrese per 2 reti a 0.

 

 

Stampa

Allievi: Nissa - Enna 3 - 0

Postato in Allievi Regionali

Turno infrasettimanale positivo per gli allievi della Nissa. Ieri pomeriggio i ragazzi guidati in panchina dal mister Francesco Rabbita hanno battuto i pari quota dell'Enna calcio per 3 reti a 0. Una vittoria importante dopo una serie negativa di risultati che avevano portato la formazione biancoscudata al penultimo posto in classifica. Finalmente i nisseni hanno capitalizzato al meglio le numerose palle da gol costruite.

Stampa

Allievi: Real Nissa - Nissa 1 - 5

Postato in Allievi Regionali

Nella terza giornata del campionato allievi, arrivano i primi tre punti per la Nissa allenata dal mister Francesco Rabbita. I biancoscudati hanno battuto, nel derby, i cugini della Real Nissa con un perentorio 1 -5. Una vittoria fortemente voluta dai giovani atleti cari al presidente Ferrante dopo le due sconfitte nelle prime due giornate. Le reti dei biancoscudati sono state siglate da Scozzaro (2), Meli, Bonaffini e Di Gloria, per la Real Nissa ha segnato Pagnotta.

Sabato prossimo la Nissa affronterà in casa la Magica di Gravina di Catania.

Nissa: Ferrauto G., Messina, Rizzo, Rosalba, Riggi, Punturello, Ferrauto Gia., Sapienza, Bonaffini, Scozzaro, Meli, Foresta, Riggi S., Falzone, Macaluso, Arnone, Di Gloria. All. Francesco Rabbita.