NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giov.regionali: Nissa - Real Nissa 4 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

Nel recupero del campionato Giovanissimi regionali, Nissa- Real Nissa, non disputato domenica scorsa per l’impraticabilità del terreno di gioco, netto successo dei biancoscudati allenati dal mister Francesco Rabbita per 4 a 1.

Stampa

Giovanissimi: Fincantieri - Nissa 0 -3

Postato in Giovanissimi Regionali

I giovanissimi regionali non si fermano più, con la vittoria di ieri i ragazzi allenati dal mister Francesco Rabbita chiudono il 2014 con il nono risultato utile consecutivo consolidando il terzo posto in classifica a soli 3 punti da secondo.

La vittoria di ieri, sul difficilissimo campo della Fincantieri dove aveva vinto solamente la capolista Calcio Sicilia, è arrivata dopo una prova maiuscola frutto di un gioco votato all’attacco e ormai collaudatissimo.

Stampa

Giovanissimi: Nissa - Vis Palermo 3 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ennesimo successo e tredicesimo risultato utile consecutivo per i Giovanissimi della Nissa guidati dal mister Francesco Rabbita. I giovani atleti nisseni hanno piegato in casa la Vis Palermo 3 reti a 1 con la solita prova maiuscola frutto di un gioco spumeggiante che favorisce numerose occasioni da rete.

Stampa

Giov. Regionali: la Nissa al 3° posto

Postato in Giovanissimi Regionali

Ennesima vittoria esterna per i giovanissimi regionali della Nissa. I biancoscudati, guidati in panchina dal mister Francesco Rabbita, hanno battuto, fuori casa, l’Adrasto Mezzojuso 4 a 2 con una prova superlativa portandosi a soli 3 punti dal secondo posto in classifica.