NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giov.Regionali: S. Sofia - Nissa 1 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

I giovanissimi regionali di mister Rabbita pareggiano a Licata contro il Santa Sofia 1 a 1. Un buon pareggio per i giovanissimi biancoscudati che possono, comunque, recriminare per le numerose occasioni sprecate.

La Nissa è passata in vantaggio al 12’ del primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Raimondi per atterramento in area di Torregrossa.

Stampa

Giov.Regionali: Pol. Cei - Nissa 0- 6

Postato in Giovanissimi Regionali

Roboante vittoria per i giovanissimi regionali della Nissa che a Palermo battono 6 a 0 la Polisportiva Cei. Una gara dominata, che ha visto gli atleti, allenati da mister Francesco Rabbita, finalmente lucidi sottoporta concretizzando al massimo le occasioni create.

Stampa

Giov.Regionali: Nissa - Gattopardo 4 - 0

Postato in Giovanissimi Regionali

Seconda vittoria consecutiva e 5° posto in classifica per i Giovanissimi regionali di mister Francesco Rabbita. Una gara dominata dai nisseni che, oltre alle numerose azioni da rete, hanno espresso un buon gioco ed una ritrovata “cattiveria” sotto rete.

Stampa

Giovanili: prossimo turno fondamentale

Postato in Giovanissimi Regionali

Dopo i pareggi dello scorso weekend , le due squadre giovanili della Nissa si apprestato ad affrontare l’ottava giornata di campionato determinate a portare a casa l’intera posta.

Gli allievi di mister Angelo Cartone, dopo il pareggio di Mussomeli, dovranno affrontare la Studentesca Armerina, sabato alle 15 al Palmintelli. I biancoscudati, in questo inizio di stagione, stanno pagando lo scotto della nuova categoria con prestazioni influenzate , al di là del gioco che non è mancato, dalla poca concentrazione in campo. La squadra, composta quasi per intero da ’99, comunque sta lavorando seriamente e già dalla prossima gara è pronta a riportare i tre punti a casa.

I giovanissimi del mister Francesco Rabbita saranno di scena a Palermo contro la Pol. Cei, dodicesimo in classifica con 6 punti. I giovanissimi, dopo le ultime trasferte, vorranno già dalla prossima invertire il trend negativo portando a casa la vittoria che manca da due turni. Bisognerà essere concentrati sotto porta per non vanificare le numerose azioni da rete che ogni domenica la Nissa si procura. Appuntamento a domenica alle ore 10.