NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Iscrizioni aperte alla scuola calcio Nissa

Postato in Scuola Calcio

Continua il lavoro alla scuola calcio della Nissa. Oggi e domani pomeriggio si conclude la seconda settimana dall’apertura delle attività sportive con le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed esordienti.  Per chi fosse interessato per l’iscrizione alle attività sportiva 2015/2016 può venire direttamente a trovarci presso i campetti Giarratano, in via Pietro Leone, e contattare la responsabile organizzativa la dott.sa Dafne Scavuzzo o contattare il numero cellulare 3356157924 o inviarci una e-mail  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Stampa

Scuola calcio oggi si riparte

Postato in Scuola Calcio

Oggi pomeriggio, presso i campi Giarratano di via P. Leone, inizia la nuova stagione della scuola calcio della Nissa. Nel pomeriggio si ritroveranno tutti i “vecchi” tesserati della scuola calcio che già dalla scorsa stagione hanno vissuto il mondo Nissa. Domani, invece, la scuola aprirà i battenti anche ai nuovi  iscritti con il primo allenamento.

Stampa

Grande successo per gli stage

Postato in Scuola Calcio

Quella appena trascorsa  è stata, per la Nissa, una settimana ricca ed entusiasmante con due avvenimenti sportivi importanti: stage Genova CFC e Stage Giovanili.

Lo stage scuola calcio organizzato in collaborazione con il Genoa CFC (vedi video), senza dubbio, sarà ricordato per la professionalità ed attenzione dei tecnici  e dal gran lavoro svolto in campo dagli atleti.