NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Partitella in famiglia nel pomeriggio per la Nissa

Postato in Notizie

La formazione biancoscudata allenata da mister Angelo Cartone nel pomeriggio di oggi sosterrà una partitella in famiglia allo stadio Palmintelli. A conclusione della seconda settimana di preparazione atletica l’allenatore ed il preparatore atletico Gaetano Cordaro potranno così valutare le condizioni degli atleti dopo il duro lavoro svolto nella prima fase della preparazione.

Il primo impegno ufficiale dovrebbe essere il 30 Agosto per la gara di andata della Coppa Italia di Promozione, competizione che garantisce alla vincente regionale l’accesso in Eccellenza, con il ritorno previsto per il 6 Settembre. Salvo rinvii la prima di campionato sarà Domenica 13 Settembre.

(nella foto Kevin Dhorbul - Centrocampista)

Stampa

Raul Torregrossa al Perugia

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il passaggio a titolo definitivo del giovane attaccante Raul Torregrossa al Perugia Calcio. Raul, fratello di Ernesto attaccante del Trapani Calcio in serie B, oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con i suoi nuovi giovani compagni.

La società Nissa augura a Raul una carriera ricca di soddisfazioni con la speranza di ritrovarlo in maglia biancoscudata in un prossimo futuro tra i professionisti.

Stampa

Campagna Abbonamenti

Postato in Notizie

Durante la conferenza stampa di sabato scorso presso l'Hotel Ventura la Nissa ha presentato la Campagna Abbonamenti 2015/2016. La prima novità rispetto allo scorso anno è la possibilità per gli Amici Soci Sostenitori di avere oltre all'abbonamento valido per tutte le gare casalinghe di campionato e Coppa anche la carta di credito prepagata della Nissa o in alternativa la nuova maglia ufficiale della Nissa 2015/2016 e la menzione nei credits del sito internet.

L'abbonamento ordinario avrà il costo di 30 Euro e comprenderà 12 gare interne, la società si riserva di indire 2 giornate Biancoscudate dove questi abbonamenti non consentiranno l'ingresso. Acquistando l'abbonamento il prezzo per singola gara è quindi di 2,50 Euro vale a dire la metà del costo del tagliando di ingresso al botteghino che sarà di 5 Euro.

Sempre nell'ottica di favorire l'accesso allo stadio dei ragazzi e delle donne la società ha previsto un abbonamento Ridotto Donne e Ragazzi (dai 16 ai 18 anni) alla cifra simbolica di 10 Euro per 12 gare interne.

Punti Vendita:

  • BAR MIKE - Piazza Europa, 1 - CALTANISSETTA
  • BAR MIRABO' - Via Filippo Turati, 122 - CALTANISSETTA

 

Stampa

Amichevole: Aragona - Nissa 1 - 2

Postato in Notizie

Prima amichevole stagionale per la Nissa di mister Angelo Cartone contro la formazione agrigentina dell’Aragona che quest’anno è allenata dal nisseno Alessio Sferrazza e che è stata inserita nello stesso girone dei biancoscudati in promozione.

La prima frazione di gioco si conclude con l’Aragona in vantaggio per una rete a zero e decide una ripartenza dei padroni di casa con conclusione all’incrocio dei pali dove non può arrivare Marco Ammendola.

Nella ripresa la Nissa tiene meglio il campo e prima giunge al pareggio con Rosario Genova che entra in area e  batte il portiere di casa e poi passa in vantaggio con una precisa conclusione su calcio di punizione di Antonino Di Franco.

Queste le formazioni schierate dalla Nissa:

Primo Tempo: Ammendola, Bognanni, La Mantia, Di Maria, Italiano, Milanesio, Privitera, Ferraro, Genova, Di Franco, Calvaruso.

Secondo Tempo: Ammendola (Mauriello), Vaccarella, Milanesio (La Rosa), Italiano, Calvaruso (Rizzo), Ferraro (Falzone), Di Maria, Bognanni, Ferrauto, Genova, Di Franco. 

Stampa

Comunicato ufficiale: la Nissa in Promozione

Postato in Notizie

Visto il comunicato ufficiale numero 21 del 07/08/2015 della LND Sicilia, la società Nissa comunica che la prossima stagione sportiva 2015/2016 parteciperà al campionato di Promozione in quanto ripescata.

La LND Sicilia ha comunicato, inoltre, il girone:

Stampa

L'8 agosto conferenza stampa all'Hotel Ventura

Postato in Notizie

La società  comunica che domani 8 agosto 2015 presso l’Hotel Ventura, ore 11:30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2015/2016 della Nissa.

Verrà, inoltre, presentata la campagna abbonamenti 2015/2016.

Stampa

Domenica 9 agosto prima amichevole

Postato in Notizie

Domenica 9 agosto, ore 9:30, la Nissa disputerà il primo test stagionale ad Aragona. Dopo una settimana di preparazione, infatti, la Nissa affronterà in amichevole i padroni di casa dell’USD Aragona, formazione agrigentina che parteciperà al prossimo campionato di Promozione, allenata dal nisseno Alessio Sferrazza.

Stampa

Doppia seduta d'allenamento per la Nissa

Postato in Notizie

Continua la preparazione pre campionato in casa Nissa. Stamani i biancoscudati hanno effettuato la seconda seduta d’allenamneto mattutina, svoltasi all’esterno del Marco Tomaselli. Lavoro prevalentamente atletico agli ordini del preparatore atletitco Gaetano Cordaro e del mister Angelo Cartone.

 

 

 

 

 

Stampa

Comincia la preparazione dei biancoscudati

Postato in Notizie

La Nissa questo pomeriggio ha cominciato la preparazione fisica per la stagione 2015-2016 agli ordini di mister Angelo Cartone e del preparatore atletico Gaetano Cordaro. Si sono radunati allo stadio Palmintelli 21 atleti ai quali si aggiungeranno domani gli assenti giustificati Carlo Calvaruso e Antonio Di Franco.

Questi gli atleti divisi per ruolo:

Portieri: Marco Ammendola, Riccardo Foresta, Francesco Mauriello.

Difensori: Manuel Milanesio, Francesco Italiano, Giuseppe Bognanni, Filippo Vaccarella, Marco La Rosa, Vincenzo Riggi, Michele Falzone.

Centrocampisti: Daniele Di Maria, Carlo Calvaruso, Matias Ferraro, Marco Rizzo, Alex Giorgio, Giancarlo Ferrauto, Filippo Tabbì.

Attaccanti: Rosario Genova, Antonino Di Franco, Bonaffini Francesco, Kevin Dhorbul, Devis Raimondi, Privitera Lorenzo.

Stampa

Walk for Peace: la Nissa promuove l’evento

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il proprio impegno nella promozione dell’iniziativa “WALK FOR PEACE” che vedrà impegnato Marco Carletta nel proprio vieggio a piedi di 1300 km nel ricordo di Aldo Naro strappato alla sua vita da un folle gesto tanto inutile quanto crudele. Verrà realizzato un libro fotografico, un video ed un film-documentario.  Il viaggio comincerà il 1° Agosto da San Cataldo e terminerà il 20 Settembre. A Caltanissetta si giungerà il 18 Settembre data in cui Marco Carletta incontrerà la squadra biancoscudata ed i suoi tifosi.

Nella foto Marco Carletta con il socio Massimo Giuliana.

www.walkforpeace.it   -  facebook