NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Comunicato ufficiale

Postato in Notizie

La  dirigenza della Nissa, riunitasi ieri presso la propria sede, ha approvato l’ingresso in società di nuovi soci. Il nuovo gruppo societario, nelle prossime settimane, comunicherà il nuovo organigramma della Nissa.

Nella stessa riunione, la società ha contattato un direttore sportivo che, dopo la conferma definitiva, comincerà da subito a lavorare per l’allestimento della nuova squadra 2015/2016.

La società ha deciso, infine, di presentare domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione.

Stampa

Esordienti: 1°classificata al torneo di Barrafranca

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli esordienti della Sport Club Nissa 62’, guidati in panchina dal mister Natale Ferrante, trionfano al torneo di Barrafranca. Dopo il bel campionato federale, i giovani atleti nisseni si aggiudicano la meritata “coppa” nel torneo estivo organizzato presso lo stadio comunale barrese.

Stampa

Scuola Calcio: la Nissa batte la Soccer

Postato in Scuola Calcio

Vittoria, associata all'ottima prestazione, per gli esordienti della Nissa allenati dal mister Natale Ferrante che ieri pomeriggio hanno battuto, al Palmintelli, gli esordienti della Caltanissetta Soccer 3 a 0. In tutti e tre i tempi, infatti, i "piccoli" biancoscudati hanno vinto i tre i tempi con i risultati di 4-0, 2-0 e 3 a 0. Le reti sono state siglate da Mandalà, Lauricella e Indorato. Domenica gli esordienti saranno di scena a Mussomeli

Stampa

Giovanili: il futuro è in cassaforte

Postato in Allievi Regionali

Un fine settimana fantastico per le giovanili della Nissa. Era da molto tempo che le due formazioni giovanili non riuscivano contemporaneamente a vincere nei rispettivi campionati. Sabato e domenica, appena trascorsi, le due formazioni dei Giovanissimi regionali e degli Allievi regionali hanno fatto l’en plein battendo rispettivamente, nei derby, le due formazioni giovanili della Sancataldese.

Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Sancataldese 1 - 0

Postato in Allievi Regionali

La formazione Allievi Regionali si è aggiudicata il derby contro i pari età della Sancataldese. Decide la contesa la rete realizzata nella seconda frazione di gioco da Giancarlo Ferrauto. Con la vittoria di oggi i giovani biancoscudati conquistano la salvezza e pernamenza nella categoria Allievi Regionali con due giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato.

Stampa

Allievi: oggi Nissa - Mussomeli

Postato in Allievi Regionali

Oggi pomeriggio al Palmintelli, ore 15, gli allievi regionali giocheranno contro il Mussomeli nel recupero di campionato. Gli allievi, reduci da una lunga serie negativa, l'ultima domenica scorsa con la sconfitta contro il Gattopardo, oggi avranno la possibilità, con una vittoria, di allontanarsi dai play out.

 

Stampa

Giovanili: una vittoria ed una sconfitta.

Postato in Allievi Regionali

Un fine settimana con il chiaroscuro per le giovanili della Nissa. Continua il periodo nero per gli allievi che perdono 2 a 0 contro La Mosaici Piazza Armerina. Gli atleti nisseni, pur giocando una buona partita, non riescono a portare a casa un risultato positivo mostrando, nuovamente, le amnesie della fase difensiva e la poca concentrazione dell’attacco, criticità queste che hanno condizionato l’intera stagione dei nisseni.