NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: il futuro è in cassaforte

Postato in Allievi Regionali

Un fine settimana fantastico per le giovanili della Nissa. Era da molto tempo che le due formazioni giovanili non riuscivano contemporaneamente a vincere nei rispettivi campionati. Sabato e domenica, appena trascorsi, le due formazioni dei Giovanissimi regionali e degli Allievi regionali hanno fatto l’en plein battendo rispettivamente, nei derby, le due formazioni giovanili della Sancataldese.

Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Sancataldese 1 - 0

Postato in Allievi Regionali

La formazione Allievi Regionali si è aggiudicata il derby contro i pari età della Sancataldese. Decide la contesa la rete realizzata nella seconda frazione di gioco da Giancarlo Ferrauto. Con la vittoria di oggi i giovani biancoscudati conquistano la salvezza e pernamenza nella categoria Allievi Regionali con due giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato.

Stampa

Allievi: oggi Nissa - Mussomeli

Postato in Allievi Regionali

Oggi pomeriggio al Palmintelli, ore 15, gli allievi regionali giocheranno contro il Mussomeli nel recupero di campionato. Gli allievi, reduci da una lunga serie negativa, l'ultima domenica scorsa con la sconfitta contro il Gattopardo, oggi avranno la possibilità, con una vittoria, di allontanarsi dai play out.