NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: vittoria per gli allievi e pareggio per i giovanissimi

Postato in Allievi Regionali

È stato un fine settimana positivo per le due formazioni giovanili che partecipano ai campionati regionali. Splendida vittoria per  gli allievi , fuori casa, contro il Catania 1980 per 2 reti a 0. Dopo un primo tempo equilibrato, la formazione allenata da mister Francesco Rabbita con un gioco spumeggiante riesce a capitalizzare al massimo le occasioni da rete portando a casa 3 punti pesantissimi in prospettiva play off. Le reti sono state siglate da Bonaffini, al 30’ e da Ferrauto al 43’ (nella foto).

Stampa

Pareggio per gli allievi ed auguri alla famiglia Rabbita

Postato in Allievi Regionali

Fine settimana positivo per gli allievi della Nissa. Nel campionato regionale, i biancoscudati hanno pareggiato 2 a 2 a Catania contro l'Etna Calcio. Le reti per i nisseni sono state siglate da Scozzaro e Bonaffini. In panchina con la Nissa non si è seduto mister Rabbita che è diventato, per la seconda volta, papà. Al piccolo Mattia Rabbita ed a tutta la sua famiglia vanno i migliori auguri da tutta la società Nissa.

Hanno vinto gli esordienti, sempre sabato, di mister Valentino Fama. A San Cataldo, la Nissa ha battuto 3 a 2 l'Averna Calcio.

Non si è disputata, infine, la gara dei giovanissimi regionali Cl Calcio - Nissa a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco del Palmintelli.

Stampa

Ciancio, La Placa, Privitera, Rosalba e D'Auria domani in rappresetativa

Postato in Allievi Regionali

Domani pomeriggio 5 atleti delle giovanili della Nissa saranno di scena con le rispettive rappresentative provinciali. Per i giovanissimi, si presenteranno alla convocazione di mister Massimo Ribellino il portiere Valerio Ciancio e il difensore Fabiano La Placa. Per gli allievi, invece mister Rosario La Marca ha convocato Lorenzo Privitera, Mattia D'Auria e Vincenzo Rosalba. Michele Falzone, invece, causa un infortunio procuratosi ieri con la juniores, non potrà rispondere alla convocazione.

Stampa

Oggi turno infrasettimanale per le giovanili

Postato in Allievi Regionali

Turno infrasettimanale per le giovanili della Nissa. Oggi pomeriggio, allo stadio Palmintelli, i giovanissimi e gli allievi regionali scenderanno in campo contro, rispettivamente, Sancataldese e San Pio X. Alle ore 15 gli allievi di Mister Rabbita, affronteranno i catanesi della San Pio X. I biancoscudati, dopo il pareggio di domenica scorsa ad Enna, cercheranno di conquistare l’intera posta in palio contro un ostico avversario avanti in classifica solo di tre punti.

Stampa

Fine settimana positivo per le giovanili

Postato in Allievi Regionali

Fine settimana positivo per le due formazioni giovanili che partecipano ai campionati regionali. Gli allievi di mister Rabbita, sabato al Palmintelli, hanno vinto 2 a 1 contro i “cugini” della Real Nissa, grazie alle reti siglate da Amdouni e Messina.