NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: una vittoria ed una sconfitta.

Postato in Allievi Regionali

Un fine settimana con il chiaroscuro per le giovanili della Nissa. Continua il periodo nero per gli allievi che perdono 2 a 0 contro La Mosaici Piazza Armerina. Gli atleti nisseni, pur giocando una buona partita, non riescono a portare a casa un risultato positivo mostrando, nuovamente, le amnesie della fase difensiva e la poca concentrazione dell’attacco, criticità queste che hanno condizionato l’intera stagione dei nisseni.

Stampa

Allievi Regionali: Real Gela – Nissa 4 – 1

Postato in Allievi Regionali

Gli allievi regionali della Nissa sono stati battuti per 4 reti ad 1 dagli avversari del Real Gela. La prima frazione di gioco è terminata con il vantaggio biancoscudato realizzato dal solito Francesco Bonaffini. Nella ripresa si scatenano i locali che vanno in rete quattro volte ed in ben tre occasioni su azione a palla ferma.

Real Gela: Pizzardi, Bennici, Spena, Parisi, Vella, Selvaggio, Pisano, Brancacci, Canotto, Ascia, Cosentino.

Nissa: Ferrauto, Messina, Sapienza, Vaccarella, D’Auria, Ferrauto Gia., Nicolosi, Bonaffini, Dell’Aira, Alù, Carnevale. A disp.: Macaluso, Vilardo, Scozzaro, Di Vitale.

Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Enna 3 -1

Postato in Allievi Regionali

La formazione Allievi della Nissa batte per 3 reti ad 1 i pari età dell'Enna. Il vantaggio biancoscudato giunge su un autogol, l'Enna ha l'occasione di pareggiare su calcio di rigore ma l'attaccante gialloverde spedisce fuori. La Nissa prova a chiudere la gara e colpisce un palo di testa con Bonaffini ma sul capovolgimento di fronte l'Enna trova in pari; palla in area il difensore nisseno manca il rinvio ed è lesto l'attaccante ennese a trafiggere il portiere Ferrauto. La Nissa non si scompone e pochi minuti dopo trova il nuovo vantaggio con Bonaffini abile a trasformare un perfetto assist di Vaccarella. Nel finale la Nissa triplica le marcature con Mattia Alù su calcio di punizione.

Nissa: Ferrauto, Messina, Mauriello, Falzone, Vaccarella, Scozzaro, D'Auria, Ferrauto, Nicolosi, Bonaffini, Alù. A disp. Vilardo, Carnevale, Di Franco, Torregrossa, Macaluso, Sapienza.

Enna: Castronovo, Marcianò, Bonasera, Raccuglia, Falcone, Buscemi, Russo, Bruno, Seggio, Tammurella, Imbrosiano. A disp. Fazzi, Randazzo, Rizza, Termine, Modaffari, Tamburo, Castoro.

 

Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Leonfortese 2 - 1

Postato in Allievi Regionali

   La formazione Allievi Regionali della Nissa supera i pari età della Leonfortese per 2 reti ad 1. La vittoria ottenuta grazie alla rete di Bonaffini all'ultimo assalto quando mancava appena un minuto alla fine della gara. Nella prima frazione di gioco passa in vantaggio la Leonfortese su calcio di punizione, la reazione dei giovani biancoscudati prima della fine della frazione con la rete di Falzone abile a correggere di testa alle spalle del portiere ospite.

Sabato prossimo inizia il girone di ritorno con la Nissa impegnata al Palmintelli contro la Barrese.

Stampa

Allievi regionali: Nissa - Gattopardo 1-3

Postato in Allievi Regionali

La formazione degli Allievi Regionali della Nissa, guidata da mister Angelo Cartone, perde in casa per 3 reti ad 1 contro la formazione della Gattopardo. La prima frazione di gioco si è conclusa sul risultato di 1-2, dopo il doppio vantaggio ospite la Nissa accorcia le distanze nei minuti finali del primo tempo grazie ad una rete di Bonaffini, abile a mettere alle spalle del portiere un perfetto cross di Alù.

Nella ripresa i nisseni pressano la formazione palmese, senza tuttavia raggiungere il pari. Gli ospiti triplicano le marcature su un preciso colpo di testa ad opera del capitano della Gattopardo Greco lasciato colpevolmente solo in area di rigore sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nissa:  Ferrauto G., Messina, Mauriello, Falzone, Vaccarella, Scozzaro, D’Auria, Ferrauto, Nicolosi, Bonaffini, Alù. A disposizione: Pagnotta, Carnevale, Sapienza, Di Vitale, Riggi V., Vilardo, Fiore.

Gattopardo:  Falsone, Piritore, Monachello, La Licata, Saccomando, Greco, Alotto, Lo Destro, Scrimali, Petrucci, Malluzzo. A disposizione: Monaco, Aicolino, Amico, Lo Giudice, Scopelliti, Puccio, Vella G.