NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Allievi: Usa Sport - Nissa 0 - 0

Postato in Allievi Regionali

A Caltagirone, gli allievi della S.C. Nissa pareggiano 0 - 0 contro i padroni di casa della Usa Sport. Una gara bella e ricca d'occasioni che ha visto i nisseni andare vicino al vantaggio in più di un occasione.

Dopo il pareggio amaro di domenica scorsa contro la Real Gela, la Nissa torna da Caltagiorne con un altro punto dopo, comunque, aver espresso un buon gioco e delle ottime idividualità.

Stampa

Giovanili: pubblicati i gironi

Postato in Allievi Regionali

La Lega Nazionale Dilettanti, settore giovanile scolastico, ha pubblicato i gironi dei campionati giovanili Allievi regionali e Giovanissimi regionali. Il girone degli allievi è composto da tredici squadre comprendenti le province di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Ragusa. Il girone dei giovanissimi è a 14 squadre con società appartenenti alle province di Palermo, Agrigento e Caltanissetta.

A breve la LND comunicherà i calendari mentre l’inizio del torneo è previsto per il 21/22 settembre.

Stampa

Allievi: Barrese - Nissa 0 - 1

Postato in Allievi Regionali

Sofferta ma meritata vittoria per gli Allievi regionali, nella prima giornata di campionato. A Barrafranca gli atleti guidati in panchina da mister Cartone hanno battuto i padroni di casa della Barrese per 1 a 0 grazie alla rete siglata dal bomber Mattia Alù al 92'.

Stampa

Anche le giovanili a lavoro

Postato in Allievi Regionali

Ieri pomeriggio alle ore 18:30, al Palmintelli, è iniziata l'avventura delle giovanili della Nissa. La formazione allievi e quella dei giovanissimi ha iniziato la preparazione atletica in vista dell'inizio della stagione prevista per il 20/21 settembre.