NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Allievi: girone orientale per la Sport Club Nissa 1962

Postato in Allievi Regionali

Domani pomeriggio iniziaerà la terza settimana di lavoro per gli allievi regionali della Sport Club Nissa, il campionato inizierà il 23 settembre e la formazione nissena si presenta, ai nastri di partenza, vogliosa di ben sperare in questo difficile girone. Infatti, la LND- SGS ha diramato i gironi inserendo la Sport Club Nissa 1962 nel girone E insieme ad altre 13 formazioni. Spiccano il Catania Calcio, il Katane Soccer e l’Invictus. Numerosi i derby, in particolare contro la Sancataldese, Don Bosco Mussumeli, Nuova Niscemi e Giovanile Gela.

La società, infine, ha affidato la formazione all’esperto tecnico nisseno Maurizio Selvaggio.

 

Girone E

CALCIO CATANIA SPA          

POL.   CATANIA 1980            

A.S.D. DON BOSCO MUSSOMELI     

A.S.D. ETNA CALCIO 2011        

A.S.D. GIOVANILE GELA          

A.S.D. INVICTUS F.C. 2014      

A.S.D. KATANE SOCCER           

U.S.D. LA MERIDIANA            

POL.   MAGICA                  

A.C.D. MISTERBIANCO            

A.S.D. NUOVA NISCEMI           

A.S.D. SANCATALDESE CALCIO     

S.S.D. SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.

A.S.D. SPORT CLUB NISSA 1962   

Stampa

Allievi: Nissa- San Pio X 1 -1

Postato in Allievi Regionali

Sabato pomeriggio, al Palmintelli, gli allievi regionali di mister Francesco Rabbita, dopo la brutta sconfitta contro la Katane, pareggiano 1 a 1 contro la San Pio X. Al di là del punto conquistato, la Nissa ha dimostrato di aver metabolizzato la sconfitta della giornata precedente giocando una buona partita contro un ostico avversario e sfiorando, dopo aver raggiunto il pareggio, anche il gol della vittoria. La squadra nissena, scesa in campo con l’ormai collaudato 3-5-2, può recriminare l’unica disattenzione di tutta la gara che ha portato in vantaggio la squadra catanese.

Stampa

Al via le giovanili della Nissa

Postato in Allievi Regionali

Oggi pomeriggio, ufficialmente, avrà inizio la stagione sportiva delle giovanili della Nissa. Al Pian del Lago 2, dalle ore 17  i giovanissimi regionali e gli allievi regionali cominceranno la preparazione atletica in vista dell'inizio dei campionati previsti per la fine del mese di settembre. Cominceranno i giovanissimi  guidati da mister Fabrizio Fama, alle ore 17, a dare il via agli allenamenti, mentre mister Francesco Rabbita  guiderà il primo allenamento degli allievi dalle ore 18:15. Per informazioni è possibile rivolgersi al dirigente Massimo Scribani o al responsabile delle giovanili Natale Ferrante (3356157924).

Stampa

Sabato 24 iniziano le giovanli

Postato in Allievi Regionali

Dopo il periodo estivo, finalmente, in questo fine settimana riprenderanno le attività giovanili con la prima giornata dei campionati regionali. le due formazioni giovanli, gli Allievi ed i Giovanissimi, giocheranno alternatamente in casa e fuori casa. Cominciano gli allievi, sabato pomeriggio al Palmintelli, ore 15, ed èsubito derby contro l'Enna.

Stampa

Allievi: confermato mister Rabbita

Postato in Allievi Regionali

La società Nissa comunica la conferma dell'allenatore Francesco Rabbita alla guida degli allievi regionali della Nissa. Mister Rabbita, già dalla scorsa stagione alla guida dei biancoscudati, ha già iniziato, insieme al responsabile tecnico delle giovanili Massimo Scribani, la programmazione della nuova stagione con l'annuncio dell'inizio della preparazione atletica prevista per il 22 agosto.