Giovanissimi: Cl Calcio - Nissa 1 -2

Postato in Giovanissimi Regionali

Ieri mattino, davanti ad un numeroso pubblico presente allo stadio Palmintelli, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Sancataldese, la Nissa allenata da mister Fama ha vinto la seconda partita e derby consecutivo della stagione. Nella stracittadina contro la Cl Calcio di mister Salvaggio, i biancoscudati hanno vinto, in rimonta, 2 a 1 grazie alle reti del bomber Mandala e del “folletto” Alesso, autore quest’ultimo del gol vittoria. Nel complesso è stata una bella partita avvincente e ricca, da ambo le parti, di numerose occasioni da rete.

Giovanili: fine settimana impegnativo per i biancoscudati

Postato in Giovanissimi Regionali

Per le giovanili della Nissa, dopo il fine settimana con risultati altalenanti delle due formazioni, si prospetta un turno nuovamente di altissimo livello. Dopo la vittoria “rigenerante” nel derby contro la Sancataldese, grazie alla rete su punizione di Mandalà, i giovanissimi di mister Fama saranno nuovamente impegnati al Palmintelli, nella stracittadina, contro i cugini della Cl Calcio.

Giovanissimi Regionali: vittoria e salvezza

Postato in Giovanissimi Regionali

Con una grande prestazione e con il gol del bomber Assennato, i giovanissimi regionali battendo la U.S.A. Sport Caltagirone conquista la permanenza nel campionato Giovanissimi evitando i play out. La partita di ieri, al Palmintelli, è combattuta e sofferta per i biancoscudati che dopo essere passati in vantaggio già dal primo minuto, hanno subito la pressione degli avversari difendendosi, comunque, con ordine portando a casa la vittoria più importante della stagione.