NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: weekend da urlo

Postato in Giovanissimi Regionali

Weekend fantastico per le formazioni biancoscudate. La ciliegina è arrivata ieri con la vittoria della formazione maggiore ma il fine settimana di festa era cominciato con le due formazioni giovanili che partecipano ai campionati regionali.

Stampa

Giovanili: 3 vittoria consecutiva per gli allievi, primo punto per la Juniores

Postato in Giovanissimi Regionali

2 pareggi ed una vittoria, questo è il resoconto degli appuntamenti infrasettimanali delle formazioni giovanili della Nissa. L’unica vittoria è arrivata per merito degli allievi allenati da mister Rabbita che mercoledì hanno battuto per 3 reti a 0 il Catania 1980 conquistando così la terza vittoria consecutiva ed il sesto posto in classifica. Le reti per i nisseni sono state siglate da Scozzaro, Raimondi e da Meli.

Stampa

Giovanissimi: Nissa - Catania 1980 3 - 0

Postato in Giovanissimi Regionali

 Nella quarta giornata di campionato Giovanissimi regionali è arrivata la prima vittoria per la Nissa. I Giovanissimi allenati da mister Fabrizio Fama hanno battuto, domenica al Palmintelli, il Catania 1980 3 a 0. Tutte le reti sono state siglate nella prima frazione grazie alla doppietta di Carlo Bella e Valisano.

I giovani nisseni hanno giocato un buon calcio ed finalmente hanno concretizzato le numerose azioni create.

Domenica prossima trasferta a Catania contro la Libertas Catania Nuova.

 

Stampa

Giovanili: oggi la Juniores ed i Provinciali mercoledì i Regionali

Postato in Giovanissimi Regionali

E' un inizio settimana ricco di appuntamenti calcistici per le giovanili della Nissa. Si comincia oggi pomeriggio con le gare della Juniores e dei Giovanissimi Provinciali. Alle 15, a Gela, la Juniores allenata da mister Antonio Emma affronterà il Macchitella. Alle 15:30 i Giovanissimi provinciali di mister Giuseppe Giarratana affronteranno al Palmintelli i "cugini" della Nuova Pro Nissa. Mercoledì doppio appuntamento, al Palmintelli, per le due formazioni regionali.