Scuola Calcio: la Nissa al Torneo di Avola

Postato in Scuola Calcio

I pulcini 2007 ed i Piccoli Amici della Nissa, domenica saranno di scena al XIII Torneo Internazionale Carnevale Avolese. Una manifestazione sportiva di calcio giovanile che si disputa nella settimana di carnevale nella città di Avola. I pulcini 2007 sono stati inseriti nel girone C insieme alle consorelle Kasmene Comiso, Aga Messina ed Erg Siracusa.

I Piccoli amici, invece, con la Enzo Grasso, Avola Calcio e Megarini.

Ieri primo allenamento al "Femminile" della scuola calcio

Postato in Scuola Calcio

Primo allenamento, ieri pomeriggio presso la struttura di via L. Rizzo, per la scuola calcio al femminile della Nissa. Un'avventura,intrapresa dalla società, importante che mira ha divulgare il calcio al femminile cominciando, appunto, dai più piccoli. Ieri, pomeriggio, oltre lo staff tecnico erano presenti il presidente della società biancoscudata Natale Ferrante ed il dirigente Carmelo Milazzo, ideatori del progetto, che hanno voluto dare a battesimo il primo allenamento dopo l'open day della scorsa settimana.

Ricordiamo che gli allenamenti sono ogni lunedì e venerdì dalle ore 16:30 campo via Luigi Rizzo. Per info tel. 3356157924

Estate in Gool 2016: selezione animatori

Postato in Scuola Calcio

Avrà inizio il prossimo 10 giugno la seconda edizione dell' "Estate in Gool ", la colonia estiva organizzata in collaborazione con la società S.C. Nissa. La colonia si svolgerà presso i campi Giarratano dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Scuola Calcio Riconosciuta 2015/2016

Postato in Scuola Calcio

Con il comunicato ufficiale 414/sgs, la LND Sicilia ha confermato, anche per la stagione appena trascorsa 2015/2016, il titolo alla scuola calcio Nissa di “Scuola Calcio Riconosciuta”. È un importante attestazione da parte della LND che riconosce il lavoro svolto dalla società per garantire ai propri piccoli allievi il massimo e professionale sostegno.

La scuola calcio, che ha da alcuni giorni concluso l’attività 2015/2016, riaprirà l’8 settembre 2016. Per info contattateci alla nostra email ufficiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1°torneo "Centro Sicilia Cup"

Postato in Scuola Calcio

La Nissa insieme alle consorelle Spartacus San Cataldo, Pro Nissa, Pol. Nissena, Soccer School Caltanissetta e Real Nissa organizza il primo torneo "Centro Sicilia Sicilia Cup" di calcio giovanile. Il 2, 3 e 4 di giugno presso le strutture sportive Valentino Mazzola di San Cataldo e i campi in erba sintetica "Lombardo " e "Giarratano" si avrà modo di condividere 3 giornate all'insegna dello sport e del divertimento.