NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Scuola Calcio: la Nissa batte la Soccer

Postato in Scuola Calcio

Vittoria, associata all'ottima prestazione, per gli esordienti della Nissa allenati dal mister Natale Ferrante che ieri pomeriggio hanno battuto, al Palmintelli, gli esordienti della Caltanissetta Soccer 3 a 0. In tutti e tre i tempi, infatti, i "piccoli" biancoscudati hanno vinto i tre i tempi con i risultati di 4-0, 2-0 e 3 a 0. Le reti sono state siglate da Mandalà, Lauricella e Indorato. Domenica gli esordienti saranno di scena a Mussomeli

Stampa

Esordienti: Nissa - Pro Nissa 3 - 2

Postato in Scuola Calcio

Quarto successo consecutivo per gli Esordienti della Nissa allenati da Natale Ferrante. I biancoscudati hanno battuto, nel derby, la Pro Nissa per 3 a 2. Una gara dominata dai biancoscudati che si è risolta, però, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mandalà nel terzo ed ultimo tempo. Infatti le prime due frazioni si erano concluse 0 a 0.

Stampa

Esordienti: Atl.Campofranco - Nissa 1 - 3

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Bella vittoria degli esordienti a Campofranco nel campionato provinciale contro l’Atletico per 3 a 1. I nisseni, allenati dal mister Natale Ferrante,  dopo il pareggio della scorsa settimana, sono alla seconda vittoria in campionato ed hanno mostrato, in questa gara, miglioramenti nel gioco e maggiore lucidità sotto porta.

Stampa

Esordienti: Nissa - Sancataldese 3 - 0

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ennesima vittoria per gli esordienti della Nissa guidati in panca dal mister Natale Ferrante. I giovani atleti biancoscudati hanno battuto, ieri pomeriggio al Palmintelli, la Sancataldese per 3 a 0. I biancoscudati hanno vinto tutti e tre i tempi senza subire reti.

Stampa

Scuola calcio: Prima vittoria per gli esordienti

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella prima giornata del campionato esordienti, la Nissa, guidata in panchina da Natale Ferrante, ha battuto la Don Bosco Mussomeli per 2 a 1. La gara, come da formula della F.I.G.C. Settore Giovanile Scolastico, si svolge in tre tempi.