NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Massaro e Marino allo stage Genoa

Postato in Scuola Calcio

Grande soddisfazione per la Scuola Calcio Nissa. Due dei propri tesserati, Alessio Massaro e Simone Marino (nella foto), hanno partecipato allo stage organizzato dal Genoa Calcio domenica 3 aprile a Licata.

Stampa

Stage Roma per 5 atleti Nissa

Postato in Scuola Calcio

Si è svolto lo scorso lunedì, allo stadio comunale F. Bordonaro di Canicattì, uno stage organizzato dalla AS Roma riservato per le categorie 2002/2003. Per la Nissa hanno partecipato gli atleti Mandalà, Maddalena, Scarantino, per la categoria 2002 e Giarratana e Taibi per i 2003. Per l'occasione, l'osservatore dell'AS Roma è stato Ignazio Di Stefano.

Stampa

La scuola calcio Nissa al "Guardo Cup"

Postato in Scuola Calcio

Da venerdì fino a domenica la scuola calcio Nissa sarà impegnata alla seconda edizione del torneo di calcio giovanile "Angelo Guardo Cup" a Siracusa. Il torneo, organizzato dall'Accademia del Calcio di Siracusa, vedrà di scena oltre 120 squadre con oltre 2000 atleti che scenderanno in campo nel centro sportivo Nuova Aurora. La Nissa parteciperà con le categorie pulcini 2005, misti 2005/2006 e piccoli amici 2007.

 

 

Stampa

Ernesto Torregrossa alla Scuola Calcio Nissa

Postato in Scuola Calcio

Oggi pomeriggio, presso i campetti in erba sintetica Giarratano in via Pietro Leone, l’attaccante del Trapani Calcio Ernesto Torregrossa farà visita alla scuola calcio della Nissa. Con il saluto del forte attaccante nisseno si darà inizio ufficialmente alla stagione 2015/2016 della scuola calcio Nissa.