NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Mercato: Alex Giorgio torna in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il tesseramento del centrocampista Giorgio Alex. L’atleta classe 1995, ha contribuito appena diciottenne  in maniera determinante alla vittoria del campionato di Seconda Categoria nella stagione sportiva 2013/2014  prima che un brutto infortunio, patito in occasione della gara con la Comunità Frontiera, condizionasse quella stagione.

Adesso, dopo essersi perfettamente rimesso, torna alla Nissa certo di poter dare il suo valido contributo alla squadra biancoscudata.

Stampa

Mercato: arriva la conferma di Marco Rizzo in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il rinnovo del tesseramento del centrocampista Marco Rizzo. L’atleta di Villapriolo, classe 1993, nella scorsa stagione è stato una dei più validi atleti a disposizione, prima di mister Ribellino e poi di mister Cartone, ricoprendo con abnegazione e generosità tutti i ruoli nella mediana biancoscudata e disputando, tra campionato e coppa oltre 30 gare ufficiali.

Con la conferma di oggi si arricchisce così  il centrocampo biancoscudato di un elemento estremamente duttile che assieme agli acquisti di Di Maria, Ferraro e Calvaruso andrà a costituire la mediana nissena in attesa di ulteriori innesti.

Stampa

Mercato: Daniele Di Maria alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica l’avvenuto tesseramento, in data odierna, del centrocampista Daniele Di Maria, palermitano, classe 1978 nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Promozione con il Raffadali mentre nella stagione 2013/2014 ha militato in Eccellenza con l’Atletico Campofranco.

Stampa

Davide La Paglia nuovo socio della Nissa

Postato in Notizie

Nuovo ingresso tra i soci della Nissa. Davide La Paglia ex giocatore e capitano della Nissa ha sposato il progetto “biancoscudato” e da oggi è un nuovo socio della società. Un ingresso di sicuro valore, quello di Davide La Paglia, che darà alla società nissena un importante aiuto sotto l’aspetto organizzativo ed esperienziale.

Stampa

La Nissa incontra il questore Megale

Postato in Notizie

Ieri mattino la società Nissa ha incontrato il nuovo Questore di Caltanissetta Bruno Megale. Un incontro cordiale tra il più giovane questore d’Italia e Natale Ferrante, dirigente storico della società biancoscudata.

Natale Ferrante ha presentato la società e il progetto sportivo della Nissa al questore di Caltanissetta, grande appassionato di sport e profondo conoscitore delle categorie dilettantistiche calcistiche.

Il dottore Bruno Megale, insieme al vice questore aggiunto dott. Fabio Lacagnina, si è complimentato con Natale Ferrante per gli importanti successi sportivi raggiunti ed ha promesso che seguirà, al Palmintelli, la stagione2015/2016 della Nissa.

Alla fine dell’incontro, Natale Ferrante ha donato al questore Bruno Megale una riproduzione in legno del logo della Nissa e una sciarpa biancoscudata.

Stampa

La nuova maglia per gli Amici Soci Sostenitori

Postato in Notizie

La società Nissa anche quest'anno darà la possibilità di acquistare un abbonamento "speciale" valido per tutte le partite casalinghe della Nissa assieme alla nuova prima maglia biancoscudata per la stagione 2015-2016 agli Amici Soci Sostenitori che verseranno un contributo di 100 Euro. I nomi degli aderenti saranno pubblicati tra i credits del sito ufficiale della nissa (www.nissasportclub.it).

Stampa

Grande successo per gli stage

Postato in Scuola Calcio

Quella appena trascorsa  è stata, per la Nissa, una settimana ricca ed entusiasmante con due avvenimenti sportivi importanti: stage Genova CFC e Stage Giovanili.

Lo stage scuola calcio organizzato in collaborazione con il Genoa CFC (vedi video), senza dubbio, sarà ricordato per la professionalità ed attenzione dei tecnici  e dal gran lavoro svolto in campo dagli atleti.

Stampa

Mercato: Marco Ammendola torna a difendere la porta della Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa nel pomeriggio di oggi ha tesserato il portiere Marco Ammendola. Per il guadiapali nisseno, classe 1989, un ritorno alla Nissa dopo la sfortunata stagione 2012-2013 in serie D. Nella carriera di Marco  anche una stagione tra i professionisti nelle file del Crotone e numerose stagioni in serie D ed Eccellenza nelle file di  Nissa e Acireale ma anche importanti esperienze con le maglie di Enna, Akragas, Sporting Racalmuto ed infine Serradifalco dove ha militato nella scorsa stagione nel campionato di Eccellenza.

Stampa

Mercato: Giuseppe Bognanni alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il tesseramento del terzino Giuseppe Bognanni. L’atleta, classe 1990, di Mazzarino è stato prelevato nella giornata di ieri dal Gela Calcio. L’atleta, cresciuto nelle file della primavera del Calcio Catania, vanta una stagione in serie C1  (2011/2012) nelle file del Portoguaro  e oltre 40 presenze in serie D con le maglie della Vigor Lamezia (2009/2010) e del Noto (2010/2011).

Nella foto Giuseppe Bognanni (il secondo da sinistra) assieme ai nuovi compagni di squadra Carlo Calvaruso, Francesco Italiano ed ai dirigenti Rosario Nicosia e Massimo Ferraro.

Stampa

Francesco Italiano in biancoscudato

Postato in Notizie

Il difensore centrale Francesco Italiano classe 1989 il prossimo anno vestirà la casacca biancoscudata. L'accordo con il forte difensore gelese era già stato raggiunto nei giorni scorsi e nella giornata di ieri il direttore sportivo della Nissa, Massimo Ferraro, ha completato le pratiche di tesseramento. Francesco Italiano la scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Gela in Eccellenza e nella sua carriera ha militato in Lega Pro e serie D (nella file del Gela e Vittoria)  e Sancatadese (Eccellenza).