NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Mercato: Carlo Calvaruso alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il raggiungimento dell’accordo per il tesseramento dell’atleta Carlo Calvaruso. Calvaruso, giunto ieri a Caltanissetta da Palermo, ha incontrato nella sede della Nissa il direttore sportivo Massimo Ferraro accettando la proposta di vestire la casacca biancoscudata.

Stampa

Mercato: tesserato Matias Ferraro

Postato in Notizie

La società Nissa comunica che nella giornata di ieri è stato tesserato il centrocampista, classe 1996, Matias Ferraro. Il giovane atleta, appena diciottenne, lo scorso anno ha cominciato la stagione in eccellenza nelle file del Città di Vittoria prima di trasferirsi a gennaio al Serradifalco, sempre in eccellenza. Nella stagione precedente Matias ha militato nella Sancataldese. (Nella foto Matias Ferraro con il dirigente Rosario Nicosia.)

 

 

 

Stampa

Scuola Calcio: oggi il via allo stage con il Genoa CFC

Postato in Scuola Calcio

Oggi pomeriggio, alle ore 15:30, avrà inizio lo stage scuola calcio della Nissa  in collaborazione con il Genoa CFC. Insieme allo staff Nissa, Angelo Aiello responsabile osservatori del Genoa CFC e Tonino Pinto osservatore Genoa CFC guideranno un nutrito gruppo di giovani atleti, dal 2002 al 2006, in allenamenti specifici divisi in tre sedute, dal 7 al 9 luglio.

Stampa

Mercato: Rosario Genova alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Rosario Genova. Il Direttore sportivo Massimo Ferraro, nella giornata di ieri, ha incontrato l’atleta ed ha trovato subito l’accordo assicurandosi le prestazioni sportive del forte attaccante nisseno.

Stampa

Per Manuel Milanesio un ritorno in casa Nissa

Postato in Notizie

La società biancoscudata nella giornata di ieri ha perfezionato l'ingaggio del forte difensore centrale Juan Manuel Milanesio. Il Direttore Sportivo Massimo Ferraro, già la settimana scorsa si era incontrato con il difensore argentino ed insieme avevano trovato l'accordo per il ritorno in maglia biancoscudata di Manuel Milanesio.

Proseguono intanto gli incontri con gli atleti che il DS ha contattato per vestire la casacca biancoscudata la prossima stagione e che verranno ufficalizzati attraverso il sito ufficiale a conclusione degli stessi.

Stampa

Mercato: Antonino Di Franco in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il raggiungimento dell’accordo con l’atleta Antonino Di Franco. L’atleta, classe '87, è un attaccante con oltre 90 presenze della "vecchia" serie C2 con le maglie Nocerina, Gela, Sangiovannese, US Vibonese. Negli ultimi anni ha giocato in Eccellenza con la Sancataldese, il Parmonval ed il San Giovanni Gemini.

Stampa

Mercato: Il DS Ferraro comincia dalla difesa

Postato in Notizie

Il Direttore Sportivo Massimo Ferraro nella giornata di oggi ha raggiunto l’accordo per il tesseramento, per la stagione sportiva 2015/2016, degli atleti Manuel Milanesio e Francesco Italiano.

Stampa

Dal 7 al 9 luglio stage Genoa CFC

Postato in Scuola Calcio

Dal 7 al 9 luglio la Nissa in collaborazione con Angelo Aiello, responsabile osservatori Genoa CFC, e Mister Tonino Pinto, osservatore per la Sicilia Genoa CFC, organizza uno stage per atleti nati nel 2002, 2003, 2004, 2005, 2006.

Per info contattare il numero 3382150487 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Stampa

Angelo Cartone riconfermato in panchina

Postato in Notizie

La società Nissa comunica che per la stagione sportiva 2015/2016 la prima squadra sarà guidata in panchina dal mister Angelo Cartone. Il Ds Massimo Ferraro, dopo l’incontro di ieri sera con lo staff dirigenziale, ha ufficializzato la riconferma dell’allenatore. Angelo Cartone, già nello staff tecnico e dirigenziale della società dal 2011, nella scorsa stagione ha allenato gli allievi regionali ed ha guidato, dal mese di marzo, la prima squadra nel campionato di Prima categoria.

Il DS Massimo Ferraro, intanto, sta definendo l’organico tecnico 2015/2016. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati l’allenatore della formazione Juniores, il preparatore atletico e preparatore dei portieri della prima squadra.

Stampa

Estate in Gool: la prossima settimana le olimpiadi

Postato in Scuola Calcio

Si è appena conclusa la seconda settimana del campus estivo, organizzato dalla S.C. Nissa 1962, “Estate in Gool”. Un successo oltre ogni aspettativa che ha come protagonisti i numerosi ragazzi partecipati e tutto lo staff degli animatori guidati dalla responsabile Ivana.

Stampa

Giovanili: stagione 2015/2016

Postato in Scuola Calcio

La prossima settimana il responsabile del settore giovanile, mister Natale Ferrante, comunicherà lo staff tecnico delle squadre giovanili della Nissa (nella foto la formazione Giovanissimi regionali 2014/2015). Lo staff dirigenziale delle giovanili sta lavorando per completare l’organico in vista della prossima stagione 2015/2016.