NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Comunicato: esonerato Massimo Ribellino, panchina ad Angelo Cartone

Postato in Notizie

La Nissa comunica che è stato esonerato l’allenatore della prima squadra Massimo Ribellino. La società ringrazia il mister per l’impegno profuso e le tante soddisfazioni regalate alla compagine biancoscudata nell’ultimo biennio  e coglie l’occasione per rinnovare i migliori auguri al tecnico.

La panchina della formazione nissena viene affidata al mister Angelo Cartone che già stasera guiderà gli allenamenti della prima squadra in vista della gara interna di domenica contro la Barrese.

Stampa

Esordienti: Nissa - Pro Nissa 3 - 2

Postato in Scuola Calcio

Quarto successo consecutivo per gli Esordienti della Nissa allenati da Natale Ferrante. I biancoscudati hanno battuto, nel derby, la Pro Nissa per 3 a 2. Una gara dominata dai biancoscudati che si è risolta, però, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mandalà nel terzo ed ultimo tempo. Infatti le prime due frazioni si erano concluse 0 a 0.

Stampa

Giov.regionali: Nissa - Real Nissa 4 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

Nel recupero del campionato Giovanissimi regionali, Nissa- Real Nissa, non disputato domenica scorsa per l’impraticabilità del terreno di gioco, netto successo dei biancoscudati allenati dal mister Francesco Rabbita per 4 a 1.

Stampa

Esordienti: Nissa - Sancataldese 3 - 0

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ennesima vittoria per gli esordienti della Nissa guidati in panca dal mister Natale Ferrante. I giovani atleti biancoscudati hanno battuto, ieri pomeriggio al Palmintelli, la Sancataldese per 3 a 0. I biancoscudati hanno vinto tutti e tre i tempi senza subire reti.

Stampa

Esordienti: Atl.Campofranco - Nissa 1 - 3

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Bella vittoria degli esordienti a Campofranco nel campionato provinciale contro l’Atletico per 3 a 1. I nisseni, allenati dal mister Natale Ferrante,  dopo il pareggio della scorsa settimana, sono alla seconda vittoria in campionato ed hanno mostrato, in questa gara, miglioramenti nel gioco e maggiore lucidità sotto porta.

Stampa

Giovanissimi: Nissa - Vis Palermo 3 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ennesimo successo e tredicesimo risultato utile consecutivo per i Giovanissimi della Nissa guidati dal mister Francesco Rabbita. I giovani atleti nisseni hanno piegato in casa la Vis Palermo 3 reti a 1 con la solita prova maiuscola frutto di un gioco spumeggiante che favorisce numerose occasioni da rete.

Stampa

Allievi Regionali: Real Gela – Nissa 4 – 1

Postato in Allievi Regionali

Gli allievi regionali della Nissa sono stati battuti per 4 reti ad 1 dagli avversari del Real Gela. La prima frazione di gioco è terminata con il vantaggio biancoscudato realizzato dal solito Francesco Bonaffini. Nella ripresa si scatenano i locali che vanno in rete quattro volte ed in ben tre occasioni su azione a palla ferma.

Real Gela: Pizzardi, Bennici, Spena, Parisi, Vella, Selvaggio, Pisano, Brancacci, Canotto, Ascia, Cosentino.

Nissa: Ferrauto, Messina, Sapienza, Vaccarella, D’Auria, Ferrauto Gia., Nicolosi, Bonaffini, Dell’Aira, Alù, Carnevale. A disp.: Macaluso, Vilardo, Scozzaro, Di Vitale.

Stampa

Giovanissimi: Fincantieri - Nissa 0 -3

Postato in Giovanissimi Regionali

I giovanissimi regionali non si fermano più, con la vittoria di ieri i ragazzi allenati dal mister Francesco Rabbita chiudono il 2014 con il nono risultato utile consecutivo consolidando il terzo posto in classifica a soli 3 punti da secondo.

La vittoria di ieri, sul difficilissimo campo della Fincantieri dove aveva vinto solamente la capolista Calcio Sicilia, è arrivata dopo una prova maiuscola frutto di un gioco votato all’attacco e ormai collaudatissimo.

Stampa

Borgetto e Nicosia nuovi dirigenti

Postato in Notizie

La Nissa comunica che l'Avvocato Giorgio Borgetto, di Milena, e l'imprenditore Rosario Nicosia, di San Cataldo, sono entrati a far parte del gruppo dirigenziale della società. Intanto, ieri, la società Nissa rappresentata dal Presidente Mauro Di Pasquali, in occasione delle premiazioni annuali riservate agli sportivi nisseni,  è stata premiata dal Comune e dal Coni per la stagione sportiva 2013/2014 che ha visto la nostra società vincente nel campionato di Seconda categoria.

Stampa

Scuola calcio: Prima vittoria per gli esordienti

Postato in Scuola Calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella prima giornata del campionato esordienti, la Nissa, guidata in panchina da Natale Ferrante, ha battuto la Don Bosco Mussomeli per 2 a 1. La gara, come da formula della F.I.G.C. Settore Giovanile Scolastico, si svolge in tre tempi.