NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giov. Regionali: la Nissa al 3° posto

Postato in Giovanissimi Regionali

Ennesima vittoria esterna per i giovanissimi regionali della Nissa. I biancoscudati, guidati in panchina dal mister Francesco Rabbita, hanno battuto, fuori casa, l’Adrasto Mezzojuso 4 a 2 con una prova superlativa portandosi a soli 3 punti dal secondo posto in classifica.

Stampa

Scuola Calcio: mercoledì la prima degli esordienti

Postato in Scuola Calcio

Mercoledì 17 dicembre alle ore 15:45 tutti gli esordienti, convocati dal mister Natale Ferrante, saranno di scena a Palmintelli per la prima di campionato contro i pari quota del Mussomeli. Intanto, la società comunica che l'allenamento di oggi pomeriggio degli esordienti non si potrà svolgere a causa dell'indisponibilità del campo.

Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Leonfortese 2 - 1

Postato in Allievi Regionali

   La formazione Allievi Regionali della Nissa supera i pari età della Leonfortese per 2 reti ad 1. La vittoria ottenuta grazie alla rete di Bonaffini all'ultimo assalto quando mancava appena un minuto alla fine della gara. Nella prima frazione di gioco passa in vantaggio la Leonfortese su calcio di punizione, la reazione dei giovani biancoscudati prima della fine della frazione con la rete di Falzone abile a correggere di testa alle spalle del portiere ospite.

Sabato prossimo inizia il girone di ritorno con la Nissa impegnata al Palmintelli contro la Barrese.

Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Enna 3 -1

Postato in Allievi Regionali

La formazione Allievi della Nissa batte per 3 reti ad 1 i pari età dell'Enna. Il vantaggio biancoscudato giunge su un autogol, l'Enna ha l'occasione di pareggiare su calcio di rigore ma l'attaccante gialloverde spedisce fuori. La Nissa prova a chiudere la gara e colpisce un palo di testa con Bonaffini ma sul capovolgimento di fronte l'Enna trova in pari; palla in area il difensore nisseno manca il rinvio ed è lesto l'attaccante ennese a trafiggere il portiere Ferrauto. La Nissa non si scompone e pochi minuti dopo trova il nuovo vantaggio con Bonaffini abile a trasformare un perfetto assist di Vaccarella. Nel finale la Nissa triplica le marcature con Mattia Alù su calcio di punizione.

Nissa: Ferrauto, Messina, Mauriello, Falzone, Vaccarella, Scozzaro, D'Auria, Ferrauto, Nicolosi, Bonaffini, Alù. A disp. Vilardo, Carnevale, Di Franco, Torregrossa, Macaluso, Sapienza.

Enna: Castronovo, Marcianò, Bonasera, Raccuglia, Falcone, Buscemi, Russo, Bruno, Seggio, Tammurella, Imbrosiano. A disp. Fazzi, Randazzo, Rizza, Termine, Modaffari, Tamburo, Castoro.

 

Stampa

Allievi regionali: Nissa - Gattopardo 1-3

Postato in Allievi Regionali

La formazione degli Allievi Regionali della Nissa, guidata da mister Angelo Cartone, perde in casa per 3 reti ad 1 contro la formazione della Gattopardo. La prima frazione di gioco si è conclusa sul risultato di 1-2, dopo il doppio vantaggio ospite la Nissa accorcia le distanze nei minuti finali del primo tempo grazie ad una rete di Bonaffini, abile a mettere alle spalle del portiere un perfetto cross di Alù.

Nella ripresa i nisseni pressano la formazione palmese, senza tuttavia raggiungere il pari. Gli ospiti triplicano le marcature su un preciso colpo di testa ad opera del capitano della Gattopardo Greco lasciato colpevolmente solo in area di rigore sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nissa:  Ferrauto G., Messina, Mauriello, Falzone, Vaccarella, Scozzaro, D’Auria, Ferrauto, Nicolosi, Bonaffini, Alù. A disposizione: Pagnotta, Carnevale, Sapienza, Di Vitale, Riggi V., Vilardo, Fiore.

Gattopardo:  Falsone, Piritore, Monachello, La Licata, Saccomando, Greco, Alotto, Lo Destro, Scrimali, Petrucci, Malluzzo. A disposizione: Monaco, Aicolino, Amico, Lo Giudice, Scopelliti, Puccio, Vella G.

Stampa

Giov.Regionali: S. Sofia - Nissa 1 - 1

Postato in Giovanissimi Regionali

I giovanissimi regionali di mister Rabbita pareggiano a Licata contro il Santa Sofia 1 a 1. Un buon pareggio per i giovanissimi biancoscudati che possono, comunque, recriminare per le numerose occasioni sprecate.

La Nissa è passata in vantaggio al 12’ del primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Raimondi per atterramento in area di Torregrossa.

Stampa

Giov.Regionali: Nissa - Gattopardo 4 - 0

Postato in Giovanissimi Regionali

Seconda vittoria consecutiva e 5° posto in classifica per i Giovanissimi regionali di mister Francesco Rabbita. Una gara dominata dai nisseni che, oltre alle numerose azioni da rete, hanno espresso un buon gioco ed una ritrovata “cattiveria” sotto rete.

Stampa

Prima Giornata Biancoscudata: Nissa - Gangi

Postato in Notizie

In occasione della gara Nissa - Gangi, valevole per la nona giornata del campionato di Prima categoria in programma domenica 16 novembre ore 15, la società comunica che sarà indetta la prima "Giornata Biancoscudata", pertanto i tagliandi d'abbonamento non saranno validi. Il tagliando d'ingresso allo stadio è di € 2.

I possessori, invece, dell'abbonamento socio sostenitore potranno entrare allo stadio esibendo la tessera abbonamento "Gold Socio Sostenitore".

Le altre due "Giornate Biancoscudate" verranno comunicate in seguito .

Stampa

Giov.Regionali: Pol. Cei - Nissa 0- 6

Postato in Giovanissimi Regionali

Roboante vittoria per i giovanissimi regionali della Nissa che a Palermo battono 6 a 0 la Polisportiva Cei. Una gara dominata, che ha visto gli atleti, allenati da mister Francesco Rabbita, finalmente lucidi sottoporta concretizzando al massimo le occasioni create.