NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Allievi Regionali: Nissa - Studentesca Armerina 3 - 1

Postato in Allievi Regionali

Sofferta ma meritata vittoria per gli Allievi della Nissa. I biancoscudati allenati dal veterano mister Angelo Cartone hanno superato la Studentesca Armerina dopo una gara avvincente e ricca d'emozioni. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti al 9' con l'attaccante Minacapelli.

Stampa

Giovanili: prossimo turno fondamentale

Postato in Giovanissimi Regionali

Dopo i pareggi dello scorso weekend , le due squadre giovanili della Nissa si apprestato ad affrontare l’ottava giornata di campionato determinate a portare a casa l’intera posta.

Gli allievi di mister Angelo Cartone, dopo il pareggio di Mussomeli, dovranno affrontare la Studentesca Armerina, sabato alle 15 al Palmintelli. I biancoscudati, in questo inizio di stagione, stanno pagando lo scotto della nuova categoria con prestazioni influenzate , al di là del gioco che non è mancato, dalla poca concentrazione in campo. La squadra, composta quasi per intero da ’99, comunque sta lavorando seriamente e già dalla prossima gara è pronta a riportare i tre punti a casa.

I giovanissimi del mister Francesco Rabbita saranno di scena a Palermo contro la Pol. Cei, dodicesimo in classifica con 6 punti. I giovanissimi, dopo le ultime trasferte, vorranno già dalla prossima invertire il trend negativo portando a casa la vittoria che manca da due turni. Bisognerà essere concentrati sotto porta per non vanificare le numerose azioni da rete che ogni domenica la Nissa si procura. Appuntamento a domenica alle ore 10.

Stampa

Chiusa la campagna abbonamenti

Postato in Notizie

La società Nissa comunica la chiusura della campagna abbonamenti 2014/2015 con la vendita di 409 tagliandi  d’ingresso. La società vuole ringraziare tutti i nuovi abbonati per la fiducia e il sostegno rivolto.

Stampa

Giovanissimi: Nissa - Athena 3 -2

Postato in Giovanissimi Regionali

Spettacolo e tanti gol hanno caratterizzato la gara tra la Nissa e l’Athena Agrigento nel campionato giovanissimi regionali. I nisseni, grazie ad una prova di carattere, hanno ribaltato il risultato che li vedeva, alla fine della prima frazione, sotto di due reti.

Stampa

Grazie alla società ASD Canicattì.

Postato in Notizie

La società Nissa 62 vuole ringraziare pubblicamente la società ASD Canicattì per la bellissima e professionale accoglienza oggi riservataci allo stadio Bordonaro. Le due squadre prima, durante e dopo la gara hanno dato un bel esempio di sportività e rispetto agonistico ai numerosi piccoli atleti presenti allo stadio.

Vogliamo, infine, complimentarci con le pagine Facebook del Canicattì per avere,  nei giorni scorsi omaggiato la figura del nostro campione biancoscudato Davide La Paglia. 

Stampa

Giudice Sportivo Campionato Allievi: USA Sport Caltagirone penalizzata di un punto

Postato in Allievi Regionali

Il Giudice Sportivo COMUNICATO UFFICIALE  n. 129/sgs  24  del 16 ottobre 2014 in merito alla

Gara del  11/10/2014 SANCATALDESE CALCIO  - U.S.A. SPORT ha così deliberato:

Si da' atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra U.S.A. SPORT.  

Per cui visto l'art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di 103,00 euro (1° rinuncia)

Stampa

Allievi: Nissa - Cl Calcio 2 -3

Postato in Allievi Regionali

Sconfitta interna per gli allievi della Nissa nel derby contro la Cl Calcio, 2 a 3, giocato sabato al Palmintelli (nella foto i due fratelli Carnevale nell'occasione del derby avversari)

Stampa

Giovanissimi: pareggio casalingo per la Nissa

Postato in Giovanissimi Regionali

Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro la Vis Palermo, i giovanissimi regionali della Nissa conquistano un ottimo pari contro il Calcio Sicilia, formazione palermitana  pronosticata, dagli addetti ai lavori, come la favorita del girone.

Stampa

Allievi: Usa Sport - Nissa 0 - 0

Postato in Allievi Regionali

A Caltagirone, gli allievi della S.C. Nissa pareggiano 0 - 0 contro i padroni di casa della Usa Sport. Una gara bella e ricca d'occasioni che ha visto i nisseni andare vicino al vantaggio in più di un occasione.

Dopo il pareggio amaro di domenica scorsa contro la Real Gela, la Nissa torna da Caltagiorne con un altro punto dopo, comunque, aver espresso un buon gioco e delle ottime idividualità.